Arpeggi Media Difficolta
Ciao, come da titolo sapete consigliarmi degli arpeggi di media difficoltà? Come genere rock - Hard rock. Grazie
Fender stratocaster mexico custom, Fender stratocaster Eric Clapton, Gibson Sg Standard. Ampli: Vox Ac30 testata-cassa fender fm 15g. Pedali: selettore a/b box boss os-2 ( che appena posso cambierò), Boss dd--3
- Manfre
- Strimpellatore

\n potresti provare knockin on heavens door dei guns, oppure snow dei red hot chilly peppers( mai ascoltata mi hanno detto che c'è un arpeggio carino) sennò sweet home alabama dei lynyrd skynyrdmatt1987 ha scritto:Ciao, come da titolo sapete consigliarmi degli arpeggi di media difficoltà? Come genere rock - Hard rock. Grazie
My Gear;\nVintage V100/Peavey Envoy 100/Ibanez Tube King TK999HT/Line 6 Floor Pod Plus\n[color=#000000][b][i]"Il conformismo è la scimmia dell'armonia."[/b][/i][/color] Kurt Donald Cobain\n[color=#000000][b][i]"Voi mi odiate... e io per dispetto vi amo tutti!"[/b][/i][/color] Kurt Donald Cobain
la parte arpeggiata di Glasgow Kiss di Petrucci, le parti arpeggiate di A Change of Season dei Dream Theater, One dei Metallica ... ce n'è tanti.
Overload Guitars Themis
Overloud TH-U
Chitarre che ho avuto: Gibson LP Studio 2002 % MusicMan Axis SS % Vigier Excalibur Original % Fender Malmsteen, Strat Am.St. 1991 e 2006, Classic Pl. 60 e T-Bucket 400CE % Dean ML USA % Ibanez RGT3020, A300E-VV e SIX70FDBG % Jackson RX10D % Yamaha Pacifica 112 e 821 % Takamine P1DC
Overloud TH-U
Chitarre che ho avuto: Gibson LP Studio 2002 % MusicMan Axis SS % Vigier Excalibur Original % Fender Malmsteen, Strat Am.St. 1991 e 2006, Classic Pl. 60 e T-Bucket 400CE % Dean ML USA % Ibanez RGT3020, A300E-VV e SIX70FDBG % Jackson RX10D % Yamaha Pacifica 112 e 821 % Takamine P1DC
grazie, alcuni li sapevo già fare, gli altri provo ad ascoltarli e vedo. Mi interessava anche qualcosa di più tecnico, in parole povere dei brani con arpeggi che aiutino a sciogliere e migliorare la velocità nel cambiao degli accordi.
Fender stratocaster mexico custom, Fender stratocaster Eric Clapton, Gibson Sg Standard. Ampli: Vox Ac30 testata-cassa fender fm 15g. Pedali: selettore a/b box boss os-2 ( che appena posso cambierò), Boss dd--3
-
Devil Trigger
- Strimpellatore

\n\nmedia difficolta??? Quelli semplici quali sono allora?tommy ha scritto:Lonely Day dei soad.
[b]Fender Stratocaster Sunbrust Made in Mexico [/b]\n[i]Ibanez TBX30R[/i]\n[u]Dunlop Cry Baby[/u]\n\n ''[i]Se non lo fermiamo distruggerà la famiglia, i valori della famiglia, il valore familiare e la famiglia Valori![/i]'' Papa su metallo\n\n ''[i]Adoro il Metallo![/i]'' Squalo delle Hot Wheels su metallo
- only ibanez
- Moderatore

stairway to heaven ovvio\n\nCiao\nAle
[b]Ciao\nAle[/b]\n\n(mi ero rotto di scriverlo ogni volta perciò eccolo in firma)\n\n[b][u]LO ZOMBIE[/u][/b]
\n\nQuesto è uno dei primi che ho imparato.only ibanez ha scritto:stairway to heaven ovvio\n\nCiao\nAle
a new day - michael angelo batio\n\nstarry night - joe satriani (la parte finale)\n\n\n\nkindred spirits - liquid tension experiment (parte centrale.... ma quello è un po' più di media difficoltà
)\n\nEDIT: ad ogni modo, tutte le parti arpeggiate dei Dream Theater sono tecnicamente impegnative ma non impossibili... e sono anche molto belle a mio avviso.
Overload Guitars Themis
Overloud TH-U
Overloud TH-U