Marshall Valvestate 65

Consigli e settaggi sull'amplificazione della chitarra
Rispondi
lonewolf
Nuovo utente
Nuovo utente

20/gen/2010, 10:09

Ciao a tutti,essendo poco pratico di elettronica,chiedo un consiglioa voi che sapete di più di me. Ho un marshall valestate 65 watt,ha due canali che possono essere azionati utilizzando un pulsantino posto sul pannello di controllo,ora questo pulsantino non funziona più,ho provato anche ad utilizzare un footswitch della proel,ma non funziona.Vorrei sapere se il "non" funzionamento è dato dalla rottura del pulsante o no.
SaMe
Quasi uno di noi
Quasi uno di noi

20/gen/2010, 10:51

quasi sicuramente è come dici tu, per funzionare lo switch a pedale il pulsante sull'ampli deve essere settato per il canale distorto, su quale canale ti è rimasto bloccato?
Non moderatore, ho il titolo solo grazie al sonno dell'admin.\n\np.s il messaggio sarà rimosso non appena mi viene tolta la carica di mod!
lonewolf
Nuovo utente
Nuovo utente

20/gen/2010, 22:03

Ciao,il pulsante,quando è alzato fa funzionare il canale pulito,premendolo attiva il canale distorto,ma non rimane premuto
SaMe
Quasi uno di noi
Quasi uno di noi

20/gen/2010, 23:54

si deve semplicemente sostituire il pulsante, un qualsiasi tecnico con massimo 10 euro te lo fa, non è una cosa difficile, se sei delle mie parti te lo posso fare pure io in cambio di un caffè. Te di dove sei?\n\naltrimenti puoi vedere se insistendo riesci a far scattare il pulsante su distorto e poi non toccarlo più ma utilizza il pedale per cambiare canale, come ti dicevo il pedale esterno funziona solo se il pulsante sull'ampli è impostato sul canale distorto
Non moderatore, ho il titolo solo grazie al sonno dell'admin.\n\np.s il messaggio sarà rimosso non appena mi viene tolta la carica di mod!
lonewolf
Nuovo utente
Nuovo utente

22/gen/2010, 14:11

Grazie per la disponibilità,vivo a Sulmona in Abruzzo provincia dell'Aquila. come pedale switch ho un proel,ma non credo che la marca sia molto importante
SaMe
Quasi uno di noi
Quasi uno di noi

22/gen/2010, 14:39

uhm sono un po lontano, provincia di Avellino e per sulmona ci sono passato solo vicino una volta.
Rispondi