Regolazioni Cry Baby

Richeste e raccolta informazioni sui pedali analogici.
Rispondi
Devil Trigger
Strimpellatore
Strimpellatore

30/gen/2010, 21:33

Ciao a tutti, ho finalmente comprato il Cry Baby (gcb 95), solo che ho notato che ogni tanto spara degli acuti fuori luogo e non fà più wah ma quà XDXD, c'è un modo per regolare il range di tono??\n\n\nEDIT: ma non monta il red fasel vero?? Perchè se è così è strano che io ce l' abbia :shock:
[b]Fender Stratocaster Sunbrust Made in Mexico [/b]\n[i]Ibanez TBX30R[/i]\n[u]Dunlop Cry Baby[/u]\n\n ''[i]Se non lo fermiamo distruggerà la famiglia, i valori della famiglia, il valore familiare e la famiglia Valori![/i]'' Papa su metallo\n\n ''[i]Adoro il Metallo![/i]'' Squalo delle Hot Wheels su metallo
xXx
Nuovo utente
Nuovo utente
Contatta:

31/gen/2010, 02:37

Devi aprire il pedale, allentare la ghiera e far "saltare" un dentino, non devi romperlo eh :) \n\nOppure per una regolazione più fine allenti il potenziometro e lo regoli da li...
[url]http://www.myspace.com/passovermuzic[/url] [url]http://www.myspace.com/madgap[/url]\n[size=85]LesPaul+2 Marshall Plexi+Marshall4x12 A e B+Peavey4x12[/size]\n[url]http://img98.imageshack.us/img98/9820/passg1rigwg5.jpg[/url]
ziaccio

31/gen/2010, 09:20

Scusate l'ot, ma è normale che per far partire il cry ci voglia una potenza muscolare pari a quella di hulk?\nIl pulsante del mio è una pietra.\nSi può cambiare?
Devil Trigger
Strimpellatore
Strimpellatore

31/gen/2010, 09:41

xXx ha scritto:Devi aprire il pedale, allentare la ghiera e far "saltare" un dentino, non devi romperlo eh :) \n\nOppure per una regolazione più fine allenti il potenziometro e lo regoli da li...
\n\nHo provato con la prima, però va a scatti il wah (fa woh-wah invece di woooooowaaah XD)...con la regolazione del pot esce un risultato migliore?
[b]Fender Stratocaster Sunbrust Made in Mexico [/b]\n[i]Ibanez TBX30R[/i]\n[u]Dunlop Cry Baby[/u]\n\n ''[i]Se non lo fermiamo distruggerà la famiglia, i valori della famiglia, il valore familiare e la famiglia Valori![/i]'' Papa su metallo\n\n ''[i]Adoro il Metallo![/i]'' Squalo delle Hot Wheels su metallo
viskus
Quasi uno di noi
Quasi uno di noi

31/gen/2010, 10:25

comperato nuovo o usato?perchè magari se è usato hanno montato l'umanizer,cioè hanno cambiato un componene che fa semprare who who al posto di wha wha
Gear: Manne taos custom shop;Epiphone les paul 100;Eko s300\n Peavey Rage 258;Rack---> Marshall jmp1 finale peavey classic 120\n jim dunlop cry baby e in attesa della Line 6 HD 300 (Line6 Dr. Distorto;tuner behringer;Zoom 2020)
Devil Trigger
Strimpellatore
Strimpellatore

31/gen/2010, 10:38

viskus ha scritto:comperato nuovo o usato?perchè magari se è usato hanno montato l'umanizer,cioè hanno cambiato un componene che fa semprare who who al posto di wha wha
\n\nNo, è nuovo, ma ho risolto...Un' ultima domanda, che induttore monta il gcb 95 normalmente??
master_of_rock
Nuovo utente
Nuovo utente

31/gen/2010, 14:10

tommy ha scritto:Scusate l'ot, ma è normale che per far partire il cry ci voglia una potenza muscolare pari a quella di hulk?\nIl pulsante del mio è una pietra.\nSi può cambiare?
\n\n\nUn pò di forza ci vuole ma non troppa. Non occorre sostituire lo switch, basta che lo sviti e lo fai uscire più in fuori rispetto ad ora. prova ;)\n\n\n
Devil Trigger ha scritto:Un' ultima domanda, che induttore monta il gcb 95 normalmente??
\n\nLa maggior parte dei crybaby attualmente montano un interruttore 2PDT ma sono cmq true bypass solo che non hanno il led. Quelli con il led penso (ma non sono sicuro) che montino i 3PDT.
Daj Mo!!!
Devil Trigger
Strimpellatore
Strimpellatore

31/gen/2010, 14:20

master_of_rock ha scritto:
tommy ha scritto:Scusate l'ot, ma è normale che per far partire il cry ci voglia una potenza muscolare pari a quella di hulk?\nIl pulsante del mio è una pietra.\nSi può cambiare?
\n\n\nUn pò di forza ci vuole ma non troppa. Non occorre sostituire lo switch, basta che lo sviti e lo fai uscire più in fuori rispetto ad ora. prova ;)\n\n\n
Devil Trigger ha scritto:Un' ultima domanda, che induttore monta il gcb 95 normalmente??
\n\nLa maggior parte dei crybaby attualmente montano un interruttore 2PDT ma sono cmq true bypass solo che non hanno il led. Quelli con il led penso (ma non sono sicuro) che montino i 3PDT.
\n\nInduttore, non interruttore XDXD
Riccardo Ugo Piùnero
Vecchio Utente
Vecchio Utente

31/gen/2010, 15:37

\nAhah TOmmy devi alzarlo un po' e poi premere se lo premi da chiuso è normale che ci vuole la forza di Hulk :-P ;)
Gears:\nJackson SL1 Custom Graphic '94 \nIbanez RG 370dx '07 [b][color=#FF0000][ VENDO ][/color][/b]\nFender Hot Rod DeLuxe '01 Mod.\nBlackstar HT-Dual\nBBE Two Timer\nSharada Handmade Guitar Gear Chorus\nJim Dunlop Cry Baby Signature Zakk Wylde\nJ&H JPT-10 Tuner\nWarwick Gigboard RB 23100\nCavi Reference\n\nNon importa in che lingua voi parliate, l'importante è parlare in musica. ( Paul Gilbert - Caserta - 18/11/11 )
Rispondi