\n\nAll'open day il 79% erano ragazze! Sarà mitico!slash23 ha scritto:beato te, rimpiango quei voti, ho la media del 6-7 con solo un debito, a latino orale, d altronde è il primo anno di liceo che faccio, e l anno prossimo cambierò per il linguistico..... perchè dove stanno le lingue stanno le ragazze![]()
![]()
![]()
\n\nSarà così anche per me!slash23 ha scritto:in classe di questo mio amico ci sono 24 ragazze e 2 maschi xD
\n\nIo ad educazione fisica ho 8! Com'è che non ti piace? è la materia di relax per me!Manfre ha scritto:8 di storia 6 di latino 6 di geografia 7 di italiano 6 di greco 6 di inglese 5 di matematica 5 di ed fisica(non prendetemi per uno sfiato è che anzi che fare ginnastica mi metto ad ascoltare la musica)sono al primo anno di classico
\nnon è che non mi piace xD è che preferisco ascoltare musicaSilix ha scritto:\n\nSarà così anche per me!slash23 ha scritto:in classe di questo mio amico ci sono 24 ragazze e 2 maschi xD![]()
\n\n
\n\nIo ad educazione fisica ho 8! Com'è che non ti piace? è la materia di relax per me!Manfre ha scritto:8 di storia 6 di latino 6 di geografia 7 di italiano 6 di greco 6 di inglese 5 di matematica 5 di ed fisica(non prendetemi per uno sfiato è che anzi che fare ginnastica mi metto ad ascoltare la musica)sono al primo anno di classico
![]()
\nNella mia 24 maschi e 0 femmine, l'anno scorso 28 maschi e 0 femmineslash23 ha scritto:in classe di questo mio amico ci sono 24 ragazze e 2 maschi xD
\nscommetto che camminate tutti attaccati al muro, e cercate di non far cadere niente in terra vero ?The_Maggot ha scritto:Ancora mi devono dare la pagella![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
\n
\nNella mia 24 maschi e 0 femmine, l'anno scorso 28 maschi e 0 femmineslash23 ha scritto:in classe di questo mio amico ci sono 24 ragazze e 2 maschi xD
\nAhahahahah!!! Non vi immaginate cosa succede appena entra una ragazza per chiedere qualcosa al prof di turno! C'è il risveglio di tutte le persone e cose andate in sonnolenza, la primavera degli studentislash23 ha scritto:scommetto che camminate tutti attaccati al muro, e cercate di non far cadere niente in terra vero ?![]()