![Guitar [guitar2]](./images/smilies/icon-guitar2.gif)
\nRiguardo alle chitarre in questione non le conosco però non mi trovo daccordo con franz sul fatto che la epiphone è la epiphone e la gibson è la gibson,la epiphone custom sono meglio delle gibson studio...tornando al post mi sembra che only ibanez avesse parlato di questa qpiphone in un post precendente,prova a cercarlo\nEDIT scusa ho visto la risposta di the maggot adesso ma stavo scrivendo mentre lui ha pubblicato,comunque quoto quello che dice luifrankappa ha scritto:Da parte mia e senza ombra di dubbio vai con la Gibson ! è ben fatta sebbene sia il modello più economico e comunque se col tempo volessi cambiarla non ci perderesti molto in soldi. La epiphone è la epiphone.... tutto quello che vuoi ma non è una Gibson.\nPoi fai come credi, la scelta finale è tua .....ti auguro tante suonate con qualsiasi strumento deciderai di acquistare!\nciao, Franz
\n\nIl discorso di maggot lo quoto, non conosco quel modello della epi ma mi pare abbastanza curato, non dovrebbe essere male.\n\nMa fidati, una lp custom NON è meglio di una studio gibson, ma per nienteManfre ha scritto:\nRiguardo alle chitarre in questione non le conosco però non mi trovo daccordo con franz sul fatto che la epiphone è la epiphone e la gibson è la gibson,la epiphone custom sono meglio delle gibson studio...tornando al post mi sembra che only ibanez avesse parlato di questa qpiphone in un post precendente,prova a cercarlo\nEDIT scusa ho visto la risposta di the maggot adesso ma stavo scrivendo mentre lui ha pubblicato,comunque quoto quello che dice luifrankappa ha scritto:Da parte mia e senza ombra di dubbio vai con la Gibson ! è ben fatta sebbene sia il modello più economico e comunque se col tempo volessi cambiarla non ci perderesti molto in soldi. La epiphone è la epiphone.... tutto quello che vuoi ma non è una Gibson.\nPoi fai come credi, la scelta finale è tua .....ti auguro tante suonate con qualsiasi strumento deciderai di acquistare!\nciao, Franz
\n\nSe qualcuno può integrare con consigli tecnici, riguardo puliti distorti (poichè io nn ho l orecchio granchè allenato) sarebbe fantastico! La mia impressione è che la gibson sg fosse più orientata verso il distorto mentre la ephi un pò più versatile. Se sbaglio correggetemie ditemi tutto ciò che sapeteThe Nexus ha scritto:\n\nIl discorso di maggot lo quoto, non conosco quel modello della epi ma mi pare abbastanza curato, non dovrebbe essere male.\n\nMa fidati, una lp custom NON è meglio di una studio gibson, ma per nienteManfre ha scritto:\nRiguardo alle chitarre in questione non le conosco però non mi trovo daccordo con franz sul fatto che la epiphone è la epiphone e la gibson è la gibson,la epiphone custom sono meglio delle gibson studio...tornando al post mi sembra che only ibanez avesse parlato di questa qpiphone in un post precendente,prova a cercarlo\nEDIT scusa ho visto la risposta di the maggot adesso ma stavo scrivendo mentre lui ha pubblicato,comunque quoto quello che dice luifrankappa ha scritto:Da parte mia e senza ombra di dubbio vai con la Gibson ! è ben fatta sebbene sia il modello più economico e comunque se col tempo volessi cambiarla non ci perderesti molto in soldi. La epiphone è la epiphone.... tutto quello che vuoi ma non è una Gibson.\nPoi fai come credi, la scelta finale è tua .....ti auguro tante suonate con qualsiasi strumento deciderai di acquistare!\nciao, Franz
ripeto, ne ho avuta una per due anni...