Smells Like Teen Spirits,consigli
- Manfre
- Strimpellatore

Salve ragazzi,allora io domani ho il primo live durante l'assemblea scolastica,il cui tema è rock e ribellione però ogni gruppo deve presentare la canzone che fa,cosa posso dire con smells like teen spirits? pleaze aiutatemi!
My Gear;\nVintage V100/Peavey Envoy 100/Ibanez Tube King TK999HT/Line 6 Floor Pod Plus\n[color=#000000][b][i]"Il conformismo è la scimmia dell'armonia."[/b][/i][/color] Kurt Donald Cobain\n[color=#000000][b][i]"Voi mi odiate... e io per dispetto vi amo tutti!"[/b][/i][/color] Kurt Donald Cobain
-
ziaccio
Di che è la canzone più fraintesa del mondo, che è diventata tutto il contrario di quello che voleva il buon Kurt, ovvero un inno giovanile dei cavolo.
- Manfre
- Strimpellatore

\nuhm questo lo metto però ci dovrei incastrare anche la ribellione...tommy ha scritto:Di che è la canzone più fraintesa del mondo, che è diventata tutto il contrario di quello che voleva il buon Kurt, ovvero un inno giovanile dei cavolo.
My Gear;\nVintage V100/Peavey Envoy 100/Ibanez Tube King TK999HT/Line 6 Floor Pod Plus\n[color=#000000][b][i]"Il conformismo è la scimmia dell'armonia."[/b][/i][/color] Kurt Donald Cobain\n[color=#000000][b][i]"Voi mi odiate... e io per dispetto vi amo tutti!"[/b][/i][/color] Kurt Donald Cobain