Ditemi Che Non È Grave (amplificatore Non Si Accende)
Ciao a tutti...ho un grosso problema. E' circa una settimana che sto operando delle mods al mio Valve Junior, e quindi quasi tutti i girni viene acceso e spento svariate volte per fare delle prove. Oggi mi è capitato erroneamente di accendere l'ampli senza che ci fossero le valvole...conscio dell'errore l'ho prontamente spento, ma ora nn si accende più
\n\nChe sarà successo...vi è mai capitata una cosa simile? Spero vivamente che non sia il trasformatore...\n\nRingrazio anticipatamente\n\nNicola
Ecco la mia attrezzatura:\nChitarra classica: Yamaha C-40\nChitarra acustica: Eko Ranger (made in china)\nChitarra elettrica: Fender Statocaster (made in mexico) Sunburst-Epiphone SG G400 Black-Ibanez RG350DX White\nAmplificatori: Epiphone Valve Junior-Roland MicroCube\nEffetti: Zoom G1- Electro Harmonix Big Muff Pi
Hai provato a controllare che non sia saltato il fusibile? Potrebbe essere quello, altrementi è facile che sia saltato il trasformatore
Fender stratocaster mexico custom, Fender stratocaster Eric Clapton, Gibson Sg Standard. Ampli: Vox Ac30 testata-cassa fender fm 15g. Pedali: selettore a/b box boss os-2 ( che appena posso cambierò), Boss dd--3
TUTTO RISOLTO!!!!\n\nera il fusibile dello spinotto d'alimentazione che era scattato...\n\nGrazie 
Ecco la mia attrezzatura:\nChitarra classica: Yamaha C-40\nChitarra acustica: Eko Ranger (made in china)\nChitarra elettrica: Fender Statocaster (made in mexico) Sunburst-Epiphone SG G400 Black-Ibanez RG350DX White\nAmplificatori: Epiphone Valve Junior-Roland MicroCube\nEffetti: Zoom G1- Electro Harmonix Big Muff Pi
Ottimo,chiudo
"Don't tell me the sky is the limit when there are footsteps on the moon"
Lettura consigliata: Netiquette
Lettura consigliata: Netiquette