Un Volenteroso Esperto in Effetti Che Parli in Inglese, Plea
Ho trovato questa "gUIDA" sul tubo....\nchi mi traduce e mi dice che effetto, che pikup e che amply sono??? e se veramente possono dare un suono cosi bello ?????\ngrazie\n\n\nhttp://www.youtube.com/user/sinasl1#p/c/784A34 ... erlqcAYMSo
ciao prima di tutto, se clicki sull'icona in parte a quella del volume vedrai delle impostazioni per i sottotitoli...abilitali clickando su "trascrivi audio" e poi su traduci sottotitoli...\n 
Fintanto che sarò single continuerò a ronzare sulle chitarre... in attesa di diventare humbucker.\n\nIl kobra è un serpente senza palle, ma con i denti!!!
Per i pickup consiglia al ponte un PAF-style,tipo duncan 59,Antiquity o Dimarzio PAF.Non ho capito la parte con i pedalini arancioni,mentre per l'ampli parla di un Eddie Van Halen Fender design 5153 a cui puoi aggiungere una testata Marshall (molto usata daVan Halen mi par di capire,forse una Plexi).Dice che Van halen usa uno o due pedali equalizzatori a 6 bande (se non ho capito male Boss e MXR).In aggiunta parla di un MXR distortion pedal che da' un suono "spugnoso".\n2.5 secondi di ritardo col reverbero e 4.5 ms col delay con 3-4 ripetizioni.\nSpero di averti aiutato,purtroppo non sono ancora madrelingua inglese!
"Don't tell me the sky is the limit when there are footsteps on the moon"
Lettura consigliata: Netiquette
Lettura consigliata: Netiquette
\n\n\ngrazie!CoB ha scritto:Per i pickup consiglia al ponte un PAF-style,tipo duncan 59,Antiquity o Dimarzio PAF.Non ho capito la parte con i pedalini arancioni,mentre per l'ampli parla di un Eddie Van Halen Fender design 5153 a cui puoi aggiungere una testata Marshall (molto usata daVan Halen mi par di capire,forse una Plexi).Dice che Van halen usa uno o due pedali equalizzatori a 6 bande (se non ho capito male Boss e MXR).In aggiunta parla di un MXR distortion pedal che da' un suono "spugnoso".\n2.5 secondi di ritardo col reverbero e 4.5 ms col delay con 3-4 ripetizioni.\nSpero di averti aiutato,purtroppo non sono ancora madrelingua inglese!