Emg Zw Set Su Les Paul

Sezione a parte per le discussioni sui pick-ups
Rispondi
texler93

01/apr/2010, 20:44

Salve cari amici,ho un'EKO vl480,copia les paul. Nonostante la marca che molte volte viene indicata come dimmierda e la fabbricazione in Cina,la chitarra è buona,mi ci trovo bene e l'ho pagata relativamente poco (credo intorno ai 180?). Volevo dargli una bella botta di potenza,mettendoci degli EMG, un ZW set. Mi chiedevo,ma ci sarà spazio per le batterie? e poi devo acquistare il set specifico per les paul? Niente risposte non inerenti,per favore U_U. Grazie in anticipo :)
Maggot
Moderatore
Moderatore

01/apr/2010, 21:18

Invece una risposta inerente te la do, avendo provato quella chitarra.\nTi dico che non è una cosa semplice, dovresti comprare il set (che costa più di tutta la chitarra), trovare un liutaio che ti cambia tutta l'elettronica da "passiva" ad "attiva" (e aumenta il prezzo) avendo un risultato deludente, essendo una chitarra entry level.\nIl mio consiglio (ma un po' di tutti, da queste parti) è non fare ciò che vuoi fare :) Poi, ovviamente, fai come ti pare :-P \n\nComunque, se proprio vuoi procedere...per lo spazio della pila non saprei dirti, per il set invece mi pare di aver capito leggendo sul sito che il ZW ha i pot e switch per essere montato su Les Paul.\n\nPensaci prima! ;) \nCiao\nSimone
PRS SE Custom 22 (2008) • Squier Jagmaster Vista Series MIJ (1997) • Ibanez Performer PF200 MIJ (1978) • Ibanez AEG10E • Guitarreros\nEM-Drive (DIY) • Tube Screamer (DIY) • Boss ME-70 • TC-Electronic Hall Of Fame • Alesis Quadraverb (1989) • Ebow • Cello bow\nFender Frontman 212R • Roland MobileCube
Rispondi