Teatro Degli Orrori

Ami un genere musicale? Sei un fan sfegatato di qualche gruppo o cantante? se vuoi condividere le tue opinioni con altri utenti apri una discussione su questo forum. Ricordati però di non offendere e di rispettare le opinioni altrui.
Rispondi
Pippozz
Quasi uno di noi
Quasi uno di noi

07/apr/2010, 14:58

Onestamente non so che commenti potermi aspettare, dato che da quasi sconosciuti, ora con il loro secondo album stanno avendo un discreto successo..\n\nSpero li abbiate già ascoltati.. tante volte così non fosse mi auguro che lo facciate.. perché sono davvero innovativi e geniali.\nhttp://www.youtube.com/watch?v=jCcrj-YY7D4
[u]Chitarre[/u]: \n - Yamaha SC3000\n - Fender American RoadHouse Stratocaster [b](in vendita)[/b]\n[u]Ampli[/u]:\n - Randall RG50TC\n[u]Effetti[/u]:\n - Boss DS1\n - ProCo Turbo Rat\n - Boss CH1\n - EH Small Stone\n - Ibanez DE7
Manfre
Strimpellatore
Strimpellatore

07/apr/2010, 16:17

guarda gli ho ascoltati l'altra sera sotto consiglio di un mio amico,veramente geniali!
My Gear;\nVintage V100/Peavey Envoy 100/Ibanez Tube King TK999HT/Line 6 Floor Pod Plus\n[color=#000000][b][i]"Il conformismo è la scimmia dell'armonia."[/b][/i][/color] Kurt Donald Cobain\n[color=#000000][b][i]"Voi mi odiate... e io per dispetto vi amo tutti!"[/b][/i][/color] Kurt Donald Cobain
kobra
Moderatore
Moderatore

07/apr/2010, 17:09

personalmente preferisco gli One Dimensional Man e i Super Elastic Bubble Plastic...\nil teatro degli orrori non mi ispira fiducia...progetto alternativo di pierpaolo capovilla, ma questo progetto è nato per fare soldi? boh!\nmusicalmente mi piacciono... i testi meno!
Fintanto che sarò single continuerò a ronzare sulle chitarre... in attesa di diventare humbucker.\n\nIl kobra è un serpente senza palle, ma con i denti!!!
Pippozz
Quasi uno di noi
Quasi uno di noi

07/apr/2010, 17:21

che il progetto sia nato per fare soldi ne dubito molto fortemente, dato che a mio modo di vedere non badano minimamente ad essere commerciali.. ed infatti non lo sono nella maniera più assoluta, risultando l'ascolto anche piuttosto complicato.\nA mio modo di vedere anche i testi sono meravigliosi.. posto un altro video.\n\nhttp://www.youtube.com/watch?v=3wvbUqUigqc
[u]Chitarre[/u]: \n - Yamaha SC3000\n - Fender American RoadHouse Stratocaster [b](in vendita)[/b]\n[u]Ampli[/u]:\n - Randall RG50TC\n[u]Effetti[/u]:\n - Boss DS1\n - ProCo Turbo Rat\n - Boss CH1\n - EH Small Stone\n - Ibanez DE7
kobra
Moderatore
Moderatore

07/apr/2010, 18:47

su questo concordo, la musica che fanno (o facevano) non era di facile ascolto...ma forse con i loro "precedenti" progetti (sia di capovilla che del cantante chitarrista del super elastic) non hanno ricevuto il successo che volevano???\nanche il cantare in italiano può essere un punto a favore.\ncomunque le mie sono supposizioni ;)
Fintanto che sarò single continuerò a ronzare sulle chitarre... in attesa di diventare humbucker.\n\nIl kobra è un serpente senza palle, ma con i denti!!!
Blackmoreforum
Nuovo utente
Nuovo utente

07/apr/2010, 23:20

Grandi musiche e grandi testi!!!\nhttp://www.youtube.com/watch?v=LEZBwCkPma0
Rispondi