Guthrie Govan

Ami un genere musicale? Sei un fan sfegatato di qualche gruppo o cantante? se vuoi condividere le tue opinioni con altri utenti apri una discussione su questo forum. Ricordati però di non offendere e di rispettare le opinioni altrui.
only ibanez
Moderatore
Moderatore

18/apr/2010, 15:38

eccomi qua (scusate la lunga assenza) appena svegliato dopo una notte di baldoria con gli amici,sulla braccianese e oltre,ma soffermiamoci sulla parte interessante per voi (quindi risparmiero vomitazzi,tentativi falliti di approccio con varie cameriere e taaaaaante altre cazzate da alcolizzati) ieri guthrie govan assieme al fratello bassista(non chiedetemi il nome) e dave kilminister (c'era pure la batteria ma ero troppo ciucco per capire il nome per quanto fosse molto bravo)ha tenuto un concerto al cross roads (uno dei miei locali preferiti anche se parecchio ladri) che dire,ncredibile come sempre,anche kilminister è stato molto bravo ma purtroppo per lui guthrie è guthrie,ha sponsorizzato il suo unico album erotic cakes dandoci grandi emozoni,ottima esecuzione,pulizia ai massimi (non per nulla è considerato uno dei più grandi),velocità a non finire e pezzi molto vari passando da metallazo a blues anche nello stesso pezzo,insomma una grande serata,inoltre c'era pure quel "incapace" del mio insegnante (michele marsella) e il suo ex insegnante leonardo (mi pare il nome) porcheddu (non è sardo solo le origini) che tecnicamente e a livello di composizioni a ben poco da invidiare a michael romeo (symphony x),insomma gran bella serata,guthrie,per quanto possa,non se la tira per niente e ho avuto modo di chiaccherarci un bel po prima e dopo lo spettacolo (e poi fuma il mio stesso tabacco [soff] ),ho apprezzato molto il pezzo fives (dal suo album) e alla fine (rullo di tamburi) mi sono anche fatto autografare la ibby! (l'avevo con me perchè venivo dalla lezione di musica e non mi sono fatto perdere l'occasione),il bis ha trasmesso tutta l'ironia dei musicisti che hanno chiuso con il tema di benny hill suscitando grande divertimento nel pubblico,avevo già l'album quindi non l'ho comprato perdendo l'occasione di farlo autografare (er a casa la mia versione) ma fra la ibby,l'autografo sul biglietto (solo 13 euro per vedere un mostro sacro come lui) e le foto, mi posso accontentare no?
[b]Ciao\nAle[/b]\n\n(mi ero rotto di scriverlo ogni volta perciò eccolo in firma)\n\n[b][u]LO ZOMBIE[/u][/b]
sasix79
Uno di noi
Uno di noi
Contatta:

18/apr/2010, 15:47

grandioso! Guthrie è proprio un bel mostriciattolo! ora la tua Iba sarà ancora più preziosa :-)
MusicMan JP6 full opt - Ibanez S 540 LTD'93 Custom Made - Sterling Jp100\nLine6 Pod Xt-Jim Dunlop Crybaby-Aria 2 Pro Compressor - Seymour Duncan Sfx01\nhttp://WWW.ALEXMARIANI.COM\nascolta il mio nuovo lavoro "Collage" \nhttp://www.alexmariani.com/collage/collage.html
only ibanez
Moderatore
Moderatore

18/apr/2010, 15:57

già,è un mostro di tecnica,genialità musicale e pure nell'aspetto xD\n\nriguardo la mia ibby penso si sia svalutata invece (insomma finche dicevo che era suonata da me valeva anche millemila euro dato che era suonata dal miglior chitarrista di tutti i tempi no? xD)
[b]Ciao\nAle[/b]\n\n(mi ero rotto di scriverlo ogni volta perciò eccolo in firma)\n\n[b][u]LO ZOMBIE[/u][/b]
sasix79
Uno di noi
Uno di noi
Contatta:

18/apr/2010, 16:05

è vero, allora metti la tua firma sopra quella di Guthrie Govan!!
MusicMan JP6 full opt - Ibanez S 540 LTD'93 Custom Made - Sterling Jp100\nLine6 Pod Xt-Jim Dunlop Crybaby-Aria 2 Pro Compressor - Seymour Duncan Sfx01\nhttp://WWW.ALEXMARIANI.COM\nascolta il mio nuovo lavoro "Collage" \nhttp://www.alexmariani.com/collage/collage.html
only ibanez
Moderatore
Moderatore

18/apr/2010, 16:14

come disse un mio amico all'esame della maturita alla domanda:<<now,tell me something about oscar wilde>> ehm....yeeeeeeeeees....\n\nadesso non ho tempo...coff...coff...appena posso....coff....coff\n\nxD\n\ncomunque io e te dobbiamo ancora organizzarci per una bella jam ;-)
Riccardo Ugo Piùnero
Vecchio Utente
Vecchio Utente

18/apr/2010, 17:10

Visto venerdì a Caserta! Troppo bello! Sono uscito col mal di testa ma mi sono divertito tantissimo. <il fratello di Guthrie si chiama Seth. Comunque a fine concerto c'era Kilminster che stava ubriachissimo di Prosecco e ha dato un po' i numeri dopo ahahah.\nPs: per caso c'era Ciro Manna ad aprire?
Gears:\nJackson SL1 Custom Graphic '94 \nIbanez RG 370dx '07 [b][color=#FF0000][ VENDO ][/color][/b]\nFender Hot Rod DeLuxe '01 Mod.\nBlackstar HT-Dual\nBBE Two Timer\nSharada Handmade Guitar Gear Chorus\nJim Dunlop Cry Baby Signature Zakk Wylde\nJ&H JPT-10 Tuner\nWarwick Gigboard RB 23100\nCavi Reference\n\nNon importa in che lingua voi parliate, l'importante è parlare in musica. ( Paul Gilbert - Caserta - 18/11/11 )
gotenks82
Quasi uno di noi
Quasi uno di noi

18/apr/2010, 17:53

AHAHAHA... non mi dire che "only ibanez" è quell'interista cazzone bolognese che mi sono dovuto sorbire in macchina e che mi deve una cena dal giapponese dalla sua amica!!!!!\n\ncmq guthrie fantastico... peccato che non mi hanno fatto riprendere niente :(
only ibanez
Moderatore
Moderatore

18/apr/2010, 17:57

no,si sono aperti da soli dopo un po di musica non dal vivo
gotenks82
Quasi uno di noi
Quasi uno di noi

18/apr/2010, 18:02

che fai finta di niente? :P ormai ti ho scoperto... :-P
only ibanez
Moderatore
Moderatore

18/apr/2010, 18:11

ommioddio ahahah sei tu? non avevo visto il tuo post xD ahahahahahahahhahaahha\nma guarda te ho i milanisti pure nei forum noooooo!\n\nxD
gotenks82
Quasi uno di noi
Quasi uno di noi

18/apr/2010, 18:17

:-P \nma... hai pensato che quando ti comprerai la yamaha sg2000 dovrai cambiare nickname? :!
gotenks82
Quasi uno di noi
Quasi uno di noi

18/apr/2010, 18:20

cmq tornando in topic guthrie è veramente una bestia... ma kilminster è piu bravo [chair] [chair] [chair] [chair] (toccava picchiarlo a sangue quello del tavolo vicino :P)
Riccardo Ugo Piùnero
Vecchio Utente
Vecchio Utente

18/apr/2010, 18:33

gotenks82 ha scritto:cmq tornando in topic guthrie è veramente una bestia... ma kilminster è piu bravo [chair] [chair] [chair] [chair] (toccava picchiarlo a sangue quello del tavolo vicino :P)
\nE aveva anche un suono infinitamente più bello di quello di Govan
Gears:\nJackson SL1 Custom Graphic '94 \nIbanez RG 370dx '07 [b][color=#FF0000][ VENDO ][/color][/b]\nFender Hot Rod DeLuxe '01 Mod.\nBlackstar HT-Dual\nBBE Two Timer\nSharada Handmade Guitar Gear Chorus\nJim Dunlop Cry Baby Signature Zakk Wylde\nJ&H JPT-10 Tuner\nWarwick Gigboard RB 23100\nCavi Reference\n\nNon importa in che lingua voi parliate, l'importante è parlare in musica. ( Paul Gilbert - Caserta - 18/11/11 )
only ibanez
Moderatore
Moderatore

18/apr/2010, 18:49

gotenks82 ha scritto::-P \nma... hai pensato che quando ti comprerai la yamaha sg2000 dovrai cambiare nickname? :!
\nil nick non centra con le mie chitarre,se no mi chiamerei only ibanez&fender eheheheheh\n\ncomunque quello al tavolo che diceva che kilminister era più bravo veramente era da picchiare\n\n@riccardo:ma stai a scherza vero? :shock:
gotenks82
Quasi uno di noi
Quasi uno di noi

18/apr/2010, 18:58

bè vabè a livello di suono si può discutere\nguthrie ha un suono molto fusion, alla garsed ... kilminster ha un suono piu rock...\nnel contesto preferisco il suono di guthrie
only ibanez
Moderatore
Moderatore

18/apr/2010, 19:05

a suono in quel senso,io avevo capito come pulizia
Riccardo Ugo Piùnero
Vecchio Utente
Vecchio Utente

18/apr/2010, 19:53

only ibanez ha scritto:a suono in quel senso,io avevo capito come pulizia
\nVeramente ho preferito Dave quasi in tutto l'altra sera perchè Govan si metteva con l'ampli a manetta, un suono alla ca***i il c***o e shreddava come un pazzo. Invece Dave aveva un suono bello pieno pieno molto migliore di quello di Guthrie, poi è stato molto più melodico durante gli assoli e non se ne usciva sempre con quei fraseggi ipertecnicissimi che facevano solo le mesh.
only ibanez
Moderatore
Moderatore

18/apr/2010, 20:32

ma parliamo dello stesso guthrie?\n\nxD\n\nno ieri ha shreddato entro certi limiti,certo è sempre guthrie ma è stato molto più bravo di kilminister perlomeno ieri ;-)
Rispondi