Aiuto Tecnico Su Fender Stratocaster

Gli argomenti di questo forum sono dedicati alla chitarra elettrica. Curiosità, Domande e quant'altro vi passa per la mente potere scriverlo qui.
Rispondi
ello
Nuovo utente
Nuovo utente

04/mag/2010, 21:54

Ragazzi chiedo aiuto alla vostra competenza per risolvere un problema che affligge la mia nuova Fender Stratocaster.Mi accade che senza preavviso il "single" al ponte smette di fare il proprio mestiere ed il suono che ne esce con lo swintch in 5 posizione è estremamente debole (quasi inesistente) mentre il suono in 4 posizione pur rimanendo presente ha un "tono" diverso.Ho notato che suonando energicamente sul mi basso le cose tornano a posto.... per un pò.\ncosa pensate possa essere?\nsuggerimenti per la risoluzione del problema?\nciao\nello
Riccardo Ugo Piùnero
Vecchio Utente
Vecchio Utente

04/mag/2010, 22:18

ello ha scritto:Ragazzi chiedo aiuto alla vostra competenza per risolvere un problema che affligge la mia nuova Fender Stratocaster.Mi accade che senza preavviso il "single" al ponte smette di fare il proprio mestiere ed il suono che ne esce con lo swintch in 5 posizione è estremamente debole (quasi inesistente) mentre il suono in 4 posizione pur rimanendo presente ha un "tono" diverso.Ho notato che suonando energicamente sul mi basso le cose tornano a posto.... per un pò.\ncosa pensate possa essere?\nsuggerimenti per la risoluzione del problema?\nciao\nello
\nPotrebbe essere qualche filo saldato male che si stacca e si attacca... Mi è capitata una cosa simile al primo live che feci dopo aver cambiato i pick ups alla mia RG: suonava al ponte solo se la prendevo a pugni ( :) ) arrivato a casa apro ilvano elettrico e... SORPRESA!! Filo sul selettore staccato che faceva andare e venire il pick up ;).
Gears:\nJackson SL1 Custom Graphic '94 \nIbanez RG 370dx '07 [b][color=#FF0000][ VENDO ][/color][/b]\nFender Hot Rod DeLuxe '01 Mod.\nBlackstar HT-Dual\nBBE Two Timer\nSharada Handmade Guitar Gear Chorus\nJim Dunlop Cry Baby Signature Zakk Wylde\nJ&H JPT-10 Tuner\nWarwick Gigboard RB 23100\nCavi Reference\n\nNon importa in che lingua voi parliate, l'importante è parlare in musica. ( Paul Gilbert - Caserta - 18/11/11 )
ello
Nuovo utente
Nuovo utente

05/mag/2010, 13:22

Grazie Riccardo!!! \nEra proprio una saldatura fredda a causare i casini.\nciao
Riccardo Ugo Piùnero
Vecchio Utente
Vecchio Utente

05/mag/2010, 13:51

ello ha scritto:Grazie Riccardo!!! \nEra proprio una saldatura fredda a causare i casini.\nciao
\nPerfetto ;)
Gears:\nJackson SL1 Custom Graphic '94 \nIbanez RG 370dx '07 [b][color=#FF0000][ VENDO ][/color][/b]\nFender Hot Rod DeLuxe '01 Mod.\nBlackstar HT-Dual\nBBE Two Timer\nSharada Handmade Guitar Gear Chorus\nJim Dunlop Cry Baby Signature Zakk Wylde\nJ&H JPT-10 Tuner\nWarwick Gigboard RB 23100\nCavi Reference\n\nNon importa in che lingua voi parliate, l'importante è parlare in musica. ( Paul Gilbert - Caserta - 18/11/11 )
Rispondi