Brunetti Xl Revo Switch Canale Rumoroso
Salve a tutti,\noggi mi è arrivata usata la Xl revo 60w. Ottimo suono che già conoscevo.\nUna domanda per chi ne è in possesso:\nnoto che nel cambio canale da xlead a clean e non viceversac'è una specie di schiocco è normale? \nnoto anche che il problema dimuisce di molto se nel canale clean setto il gain ad alti valori e il master sempre del canale clean abbastanza basso.\nCiao a tutti
Ampli:Brunetti Xl Revo 60w+Dual Cab 2x12,Fender Deluxe 40w \nStomp:Wah Hendrix,Boss CS3,MXR Phase 90,MXR Stereo Chorus,MXR Flanger,Ibanez TS9dx,Taxi Drive,Mercury Box,Tremolo Visual Sound,EH Big Muff,Looper MusicomLab III \nGuitars:PRS Custom 24,Fender Stratocaster 50th Deluxe,Fender Telecaster American Standard,Music Man Petrucci JP6 Piezo,Fender Stratocaster American standard mod.Stef Burns
- Riccardo Ugo Piùnero
- Vecchio Utente

\nLo fa anche il Fender, prova ad alzare un po' i volumi non dovrebbe farlo più.pietrocop ha scritto:Salve a tutti,\noggi mi è arrivata usata la Xl revo 60w. Ottimo suono che già conoscevo.\nUna domanda per chi ne è in possesso:\nnoto che nel cambio canale da xlead a clean e non viceversac'è una specie di schiocco è normale? \nnoto anche che il problema dimuisce di molto se nel canale clean setto il gain ad alti valori e il master sempre del canale clean abbastanza basso.\nCiao a tutti
Gears:\nJackson SL1 Custom Graphic '94 \nIbanez RG 370dx '07 [b][color=#FF0000][ VENDO ][/color][/b]\nFender Hot Rod DeLuxe '01 Mod.\nBlackstar HT-Dual\nBBE Two Timer\nSharada Handmade Guitar Gear Chorus\nJim Dunlop Cry Baby Signature Zakk Wylde\nJ&H JPT-10 Tuner\nWarwick Gigboard RB 23100\nCavi Reference\n\nNon importa in che lingua voi parliate, l'importante è parlare in musica. ( Paul Gilbert - Caserta - 18/11/11 )
Ho contattato Brunetti e mi ha detto che è un problema congenito dei primi modelli della xl revo.\nTuttavia ho notato, e Brunetii me lo ha confermato, il problema si attenua se settto il canale clean con gain alto e master basso.\nPer master non intendo il volume del finale, ma la xl revo ha per ogni canale un gain e un master.\nBrunetti mi ha anche detto che il problemo può essere risolto con una modifica da 150 euro. \nPer adesso uso il primo rimedio poi se è necessario la porto da lui. \nComunque grazie
Ampli:Brunetti Xl Revo 60w+Dual Cab 2x12,Fender Deluxe 40w \nStomp:Wah Hendrix,Boss CS3,MXR Phase 90,MXR Stereo Chorus,MXR Flanger,Ibanez TS9dx,Taxi Drive,Mercury Box,Tremolo Visual Sound,EH Big Muff,Looper MusicomLab III \nGuitars:PRS Custom 24,Fender Stratocaster 50th Deluxe,Fender Telecaster American Standard,Music Man Petrucci JP6 Piezo,Fender Stratocaster American standard mod.Stef Burns