Bugera V55 Vs Peavey Classic 30
-
emanuele89
- Nuovo utente

ciao ragazzi!!! io finalmente ho deciso di comprarmi un buon ampli....!! che ne pensate dei due modelli del titolo? il bugera che costa la metà del peavey è un ampli all'altezza dell'ultimo? grazie
no.\nse costa la metà un motivo deve pur esserci, anche solo il made in china del bugera (cioè behringer) e made in usa del peavey.\nclassic 30 tutta la vita (riferito al bugera, non in senso assoluto).\nconsiglio, perchè non cerchi un classic 30 di seconda mano? se ne trovano in giro a buoni prezzi, oppure addirittura fender deluxe alla stessa cifra, intorno ai 400-450 €.
vuoi fare una figata assurda..fino al 13 maggio uno su mercatino musicale vende il finale peavey 120 classic_(rack) a 200 euro,con 200 euro ti prendi un pre (con 250 ti prendi un jmp1 della marshall) cioè no scusa ma con 450 euro ti porti a casa un rack valvolare di 120 w con un suono mostruoso,io ho la stessa combinazione che ti ho appena citato e ho preso ieri il pre...dire che è una bomba è una cosa pazzesca veramente
Gear: Manne taos custom shop;Epiphone les paul 100;Eko s300\n Peavey Rage 258;Rack---> Marshall jmp1 finale peavey classic 120\n jim dunlop cry baby e in attesa della Line 6 HD 300 (Line6 Dr. Distorto;tuner behringer;Zoom 2020)
-
emanuele89
- Nuovo utente

ma alla fine questi bugera sono tanto schifosi?? e se prendessi L'lv55 e mettessi delle valvole di qualità? pultroppo 600 euro non voglio spenderli ed non ho intezione di comprare un usato
Allora, il Bugera non è che sia proprio da buttare via. Suona e fa il suo lavoro. Io ho provato il V22, e per essere 20 watt aveva un'ottima headroom sul canale pulito. E in generale il pulito non era proprio da buttare via (posso dirlo? a mio giudizio era migliore del pulito del marshall 401).\nIl distorto non l'ho provato, perchè stavo (e sto tutt'ora) cercando un ampli per farci girare i pedali.\n\nCerto, a buttarci dentro i pedali, un po' di zanzara veniva fuori... ma è normale, visto il prezzo.\n\nIl mio socio nel gruppo suona un bugera 333 ed ha un bel suono, fra l'altro si mangia i pedali molto (ma molto) meglio. Usato ti costa meno del V55 nuovo, ma è un 2x12 e pesa un quintale.\n\nIl Peavey lo proverò questo sabato.
Overload Guitars Themis
Overloud TH-U
Chitarre che ho avuto: Gibson LP Studio 2002 % MusicMan Axis SS % Vigier Excalibur Original % Fender Malmsteen, Strat Am.St. 1991 e 2006, Classic Pl. 60 e T-Bucket 400CE % Dean ML USA % Ibanez RGT3020, A300E-VV e SIX70FDBG % Jackson RX10D % Yamaha Pacifica 112 e 821 % Takamine P1DC
Overloud TH-U
Chitarre che ho avuto: Gibson LP Studio 2002 % MusicMan Axis SS % Vigier Excalibur Original % Fender Malmsteen, Strat Am.St. 1991 e 2006, Classic Pl. 60 e T-Bucket 400CE % Dean ML USA % Ibanez RGT3020, A300E-VV e SIX70FDBG % Jackson RX10D % Yamaha Pacifica 112 e 821 % Takamine P1DC
allora io ho avuto il bugera v55 fino al mese scorso e l'ho sostituito con il fratellone 333xl...\n\nallora i pregi del bugera v55 sono\n\nprezzo imbattibile\nclean molto chiaro pulti e cristallino fino a volumi elevati\nmolto versatile\nfootswitch incluso\nbuon riverbero\n\ni contro\n\nvalvole non sempre di ottima fattura\ncrunch adatto a pochi generi\nha un solo cono...\n\nquindi se ti serve qualcosa del genere... prendilo tranquillamente che è un ottimo amplificatore... se puoi spendere di più valuta anche gli altri bugera...\n\nci stanno il 6260 e 6262 combo che sono ottimi amplificatori davvero belli
inoltre ci sono anche il bugera 333xl come lo tengo io che è uno spettaccolo! (nonostante abbia avuto un dual rectifier)\n\noppure c'è il bugera bc30 che ha lo stesso identico suono del vox ac30...\n\ndicci le esigenze e ti consigliamo