2°chitarra O Pedale?
ciao a tutti ho un dubbio tra farmi regalare dai miei genitori* questa chitarra http://www.dampi.it/Chitarra_elettrica_ ... C-C3.music o il pedalino metal zone della boss.\nIo ho una chitarra da studio della Storm e il pedalino boss ds-2 turbo distorion
\n\n\n*Ho 13 anni e suono la chitarra da un anno\n\nPS: Voglio suonare canzoni come master of puppets e provare qualcuna dei bullet for my valentine
\n\nGrazie a tutti quelli che mi risponderanno
- Riccardo Ugo Piùnero
- Vecchio Utente

Io direi pedalino, ma non il Metal Zone, ti prego!
Gears:\nJackson SL1 Custom Graphic '94 \nIbanez RG 370dx '07 [b][color=#FF0000][ VENDO ][/color][/b]\nFender Hot Rod DeLuxe '01 Mod.\nBlackstar HT-Dual\nBBE Two Timer\nSharada Handmade Guitar Gear Chorus\nJim Dunlop Cry Baby Signature Zakk Wylde\nJ&H JPT-10 Tuner\nWarwick Gigboard RB 23100\nCavi Reference\n\nNon importa in che lingua voi parliate, l'importante è parlare in musica. ( Paul Gilbert - Caserta - 18/11/11 )
-
Blackmoreforum
- Nuovo utente

Compra un Metal Muff della Electro Harmonix od un Marshall Jackhammer!
\nil marshall quello che dici tu l'ho provato in negozio eBlackmoreforum ha scritto:Compra un Metal Muff della Electro Harmonix od un Marshall Jackhammer!
Ciao\nIo ti consiglio il metal core della boss (ml2).\nHa un suono veramente molto potente e saturo.Lo preferisco di molto al metalzone perchè è + semplice da usare ed impostare e soprattutto non fa l'effetto zanzara!\nMa tu che genere vuoi fare di preciso?
My Guitars [b]Jackson Rx10d RR[/b] - [b]Epiphone Les Paul Prophecy Ex - LM-SR-SB [/b] - [b]Epiphone Sg G400[/b]\nMy Effects [color=#BF4000][b]Boss Ml2 Metal Core[/b] - [b]Berhinger Hell Babe Wha - Ibanez LU20 tuner[/b] - [b]Beta Aivin DD2[/b] - [b]Beta Aivin HM-100[/b] - [b]Boss NS-2[/b][/color]\nMy Amp [color=#4080FF] [b]Testata Laney Tf800[/b] - [b]Cassa Laney 4C12[/b][/color]
\nciao io voglio fare canzoni che vanno dall' heavy metal* allo Emotional metalcore#usu83 ha scritto:Ciao\nIo ti consiglio il metal core della boss (ml2).\nHa un suono veramente molto potente e saturo.Lo preferisco di molto al metalzone perchè è + semplice da usare ed impostare e soprattutto non fa l'effetto zanzara!\nMa tu che genere vuoi fare di preciso?
Ma mi spiegate quale sarebbe questo effetto zanzara del Metal Zone?
Forse sarò scemo io, io non sento nessun effetto zanzara, anzi...lo trovo un buon pedale perché anche avendo una strumentazione da schifo mi da un suono che mi piace. \nUna volta trovato il settaggio giusto da un suono cattivo e senza effetti zanzara!
Se solo sapessi come registrarlo posterei qualche demo...\n\nGli Iron Maiden hanno una distorsione troppo particolare che col Metal Zone non si riesce a riprendere, Metallica e Bullet For My Valentine sì però, specialmente gli ultimi.\nIo ci faccio Death, Cynic, Opeth, Ulver, Dark Tranquillity ecc...e sono abbastanza soddisfatto
\n\nCiao\nSimone
PRS SE Custom 22 (2008) • Squier Jagmaster Vista Series MIJ (1997) • Ibanez Performer PF200 MIJ (1978) • Ibanez AEG10E • Guitarreros\nEM-Drive (DIY) • Tube Screamer (DIY) • Boss ME-70 • TC-Electronic Hall Of Fame • Alesis Quadraverb (1989) • Ebow • Cello bow\nFender Frontman 212R • Roland MobileCube
\n\nCiao Il metal zone in realtà piace anche a me!Settato bene tira fuori una bella varietà di suoni, l'altro chitarrista del mio gruppo lo usa e ogni tanto escono dei suoni ottimi, altre volte delle porcate assurde.Io ho preso il metal core che è molto simile, però non varia radicalmente il suono toccando le levette e risulta molto + easy e veloce da settare mantenendo quei suoni cattivi e profondi che piacciono a me!The_Maggot ha scritto:Ma mi spiegate quale sarebbe questo effetto zanzara del Metal Zone?Forse sarò scemo io, io non sento nessun effetto zanzara, anzi...lo trovo un buon pedale perché anche avendo una strumentazione da schifo mi da un suono che mi piace. \nUna volta trovato il settaggio giusto da un suono cattivo e senza effetti zanzara!
Se solo sapessi come registrarlo posterei qualche demo...\n\nGli Iron Maiden hanno una distorsione troppo particolare che col Metal Zone non si riesce a riprendere, Metallica e Bullet For My Valentine sì però, specialmente gli ultimi.\nIo ci faccio Death, Cynic, Opeth, Ulver, Dark Tranquillity ecc...e sono abbastanza soddisfatto
\n\nCiao\nSimone
My Guitars [b]Jackson Rx10d RR[/b] - [b]Epiphone Les Paul Prophecy Ex - LM-SR-SB [/b] - [b]Epiphone Sg G400[/b]\nMy Effects [color=#BF4000][b]Boss Ml2 Metal Core[/b] - [b]Berhinger Hell Babe Wha - Ibanez LU20 tuner[/b] - [b]Beta Aivin DD2[/b] - [b]Beta Aivin HM-100[/b] - [b]Boss NS-2[/b][/color]\nMy Amp [color=#4080FF] [b]Testata Laney Tf800[/b] - [b]Cassa Laney 4C12[/b][/color]
\nMa questo non è un beneusu83 ha scritto:Io ho preso il metal core che è molto simile, però non varia radicalmente il suono toccando le levette e risulta molto + easy e veloce da settare mantenendo quei suoni cattivi e profondi che piacciono a me!
PRS SE Custom 22 (2008) • Squier Jagmaster Vista Series MIJ (1997) • Ibanez Performer PF200 MIJ (1978) • Ibanez AEG10E • Guitarreros\nEM-Drive (DIY) • Tube Screamer (DIY) • Boss ME-70 • TC-Electronic Hall Of Fame • Alesis Quadraverb (1989) • Ebow • Cello bow\nFender Frontman 212R • Roland MobileCube
\n\nEheh Infatti sono opinioni differenti!The_Maggot ha scritto:\nMa questo non è un beneusu83 ha scritto:Io ho preso il metal core che è molto simile, però non varia radicalmente il suono toccando le levette e risulta molto + easy e veloce da settare mantenendo quei suoni cattivi e profondi che piacciono a me!Cioè, che sia poco settabile non è un pro, la varietà di suoni che ci puoi ottenere è minore...ovviamente secondo me!