Engl Powerball, Ora Con Me!

Consigli e settaggi sull'amplificazione della chitarra
Rispondi
Euge
Moderatore
Moderatore

21/giu/2010, 02:12

Ragazzi,\nsolo un piccolo post per condividere con voi la mia gioia per il mio ultimo acquisto...ENGL POWERBALL!!!!\n\nEro indeciso se prendere la nuova versione, ma ho trovato la vecchia ad un ottimo prezzo, e VIA! L'ho presa al volo!\n\nChe dire....UNA BESTIA!!\n\nPrecisa in suono e componentistica come solo un buon marchio tedesco saprebbe fare, vasta gamma sonora dai 4 canali e, lasciatemi esprimere un parere personalissimo, CON UN LOOK SUPER-MEGA FIGHISSIMO!!!!\nCercavo un ottimo ampli da metal, HO AVUTO FORSE DI PIù!\nPeccato solo per il noise-gate integrato che forse potrebbe mangiare un pelo meno suono...ma si sta parlando di "pignolerie"...\n\nPer quanto riguarda i sample, non sono attrezzato, ma appena avrò l'occasione registrerò qualcosa...se riuscirò posterò delle foto e magari una bella recensione (quando avrò imparato ad usarla meglio).\n\nUN COMPLIMENTONE AD ENGL PER L'OTTIMISSIMO PRODOTTO!\n\nEuge.
[b][i]Euge[/i][/b]
Maggot
Moderatore
Moderatore

21/giu/2010, 02:25

Complimentoni ;)
PRS SE Custom 22 (2008) • Squier Jagmaster Vista Series MIJ (1997) • Ibanez Performer PF200 MIJ (1978) • Ibanez AEG10E • Guitarreros\nEM-Drive (DIY) • Tube Screamer (DIY) • Boss ME-70 • TC-Electronic Hall Of Fame • Alesis Quadraverb (1989) • Ebow • Cello bow\nFender Frontman 212R • Roland MobileCube
Rispondi