Togliere Singol Coil Centrale E Battipenna Da Ibanez Rg 2550
Salve a tutti, il mio ragazzo che ha questa bellissima chitarra vuole fare questa pazzia e vorrebbe sapere quanto gli verrebbe a costare.\nVuole togliere Il battipenna e il singol coil centrale, poi mi ha detto pure che togliendo il battipenna resterebbero i buchi nel legno quanto verrebbe a costare riempendoli?\nPs: il mio ragazzo non ha internet
Chitarre : \nIbanez Rg Prestigie 2550z black With Seymour Duncan Jeff Beck/jazz\nJack&Danny 7strings\nLes Paul With Dimarzio Super Distorsion\nAmpli:\nRandall kh120 testata + cassa 4x12\nVox VT 50\nPeavey Vypyr 15 wat\nPaevey stage 12 wat\n\n\m\_ metal for life _/m/
secondo me viene un porcheria... nel senso che non basta ricoprire i buchi, la chitarra va riverniciata, non è che puoi fare dei ritocchini solo sui buchi delle viti, si vedrebbe... inoltre se levi il pickup centrale devi pure ricoprire lo scasso e anche li appunto non potendo riverniciare solo la spazio del pickup ritorniamo al problema di riverniciare tutta la chitarra... non credo costi poco... e poi scusa, per quanto riguarda il pickup, può semplicemente non usarlo senza doverlo rimuovere, o se il problema è che non gli piace come suono/qualità può sostituirlo con un altro... poi certo, tecnicamente tutto si può fare, ma credo che appunto sarebbe una spesa non indifferente, non sono un liutaio quindi non so darti un costo preciso... non so se ne valga la pena...
MusicMan JP6 full opt - Ibanez S 540 LTD'93 Custom Made - Sterling Jp100\nLine6 Pod Xt-Jim Dunlop Crybaby-Aria 2 Pro Compressor - Seymour Duncan Sfx01\nhttp://WWW.ALEXMARIANI.COM\nascolta il mio nuovo lavoro "Collage" \nhttp://www.alexmariani.com/collage/collage.html
Ah si ho dimenticato a scrivere che vuole riverniciarla quanto verrebbe a costare tutto stò macello?
Chitarre : \nIbanez Rg Prestigie 2550z black With Seymour Duncan Jeff Beck/jazz\nJack&Danny 7strings\nLes Paul With Dimarzio Super Distorsion\nAmpli:\nRandall kh120 testata + cassa 4x12\nVox VT 50\nPeavey Vypyr 15 wat\nPaevey stage 12 wat\n\n\m\_ metal for life _/m/
- Riccardo Ugo Piùnero
- Vecchio Utente

\nA me per sverniciare e riverniciare una Strato mi chiesero 350€con vernice alla Nitro. Quindi penso che venga sui 400€ il tutto.Cordiano ha scritto:Ah si ho dimenticato a scrivere che vuole riverniciarla quanto verrebbe a costare tutto stò macello?
Gears:\nJackson SL1 Custom Graphic '94 \nIbanez RG 370dx '07 [b][color=#FF0000][ VENDO ][/color][/b]\nFender Hot Rod DeLuxe '01 Mod.\nBlackstar HT-Dual\nBBE Two Timer\nSharada Handmade Guitar Gear Chorus\nJim Dunlop Cry Baby Signature Zakk Wylde\nJ&H JPT-10 Tuner\nWarwick Gigboard RB 23100\nCavi Reference\n\nNon importa in che lingua voi parliate, l'importante è parlare in musica. ( Paul Gilbert - Caserta - 18/11/11 )