Cabinet Per Hughes & Kettner Matrix 100
ciao ragazzi avrei bisogno di un consiglio riguardo alla scelta di un cabinet da collegare alla testata Hughes &kettner Matrix 100. Io suono prevalentemente metal e avrei bisogno di un cabinet con 2 coni ( che mi bastano e avanzano). Ora però io non ci capisco molto di cabinet quindi non saprei quali dettagli andare a controllare per avere il massimo. Ad esempio ho sentito che i coni celestion sono coni molto belli , ma andrebbero bene per il il mio cabinet? Grazie a tutti in anticipo!\n\n\nDario.
Chitarra: Fender Telecaster Highway One
Triplo topic xD
[list][b][size=90]Chitarre[/size][/b][/list]\n[size=80]Cort x-11 cbs; \nIbanez aeg10e tbs;\nBolton Stratocaster.[/size]\n\n[list][b][size=90]Amplificatori[/size][/b][/list]\n[size=80]Peavey Bandit 112; \nBolton gf-10.[/size]\n\n[list][b][size=90]Effetti[/size][/b][/list]\n[size=80]Boss Metal Zone MT-2; \nDigitech rp355.[/size]
\nHo eliminato gli altri dueDarioDaron ha scritto:sì ho notato! però non so come abbia fatto..sarà il mio computer un pò fuffo!
PRS SE Custom 22 (2008) • Squier Jagmaster Vista Series MIJ (1997) • Ibanez Performer PF200 MIJ (1978) • Ibanez AEG10E • Guitarreros\nEM-Drive (DIY) • Tube Screamer (DIY) • Boss ME-70 • TC-Electronic Hall Of Fame • Alesis Quadraverb (1989) • Ebow • Cello bow\nFender Frontman 212R • Roland MobileCube
beh, vista anche la fascia del tuo amplificatore, direi che non è il caso di spendere cifre immonde per la cassa (sempre che tu non voglia fare un investimento per il futuro). Ad ogni modo, una Marshall 1922 andrebbe bene per generi aggressivi e costa sui 200 euro.
Overload Guitars Themis
Overloud TH-U
Chitarre che ho avuto: Gibson LP Studio 2002 % MusicMan Axis SS % Vigier Excalibur Original % Fender Malmsteen, Strat Am.St. 1991 e 2006, Classic Pl. 60 e T-Bucket 400CE % Dean ML USA % Ibanez RGT3020, A300E-VV e SIX70FDBG % Jackson RX10D % Yamaha Pacifica 112 e 821 % Takamine P1DC
Overloud TH-U
Chitarre che ho avuto: Gibson LP Studio 2002 % MusicMan Axis SS % Vigier Excalibur Original % Fender Malmsteen, Strat Am.St. 1991 e 2006, Classic Pl. 60 e T-Bucket 400CE % Dean ML USA % Ibanez RGT3020, A300E-VV e SIX70FDBG % Jackson RX10D % Yamaha Pacifica 112 e 821 % Takamine P1DC
io abbino alla H&K Switchblade una cassa Brunetti Dual Cab e le basse spaziano fin troppo...ma per fare metal potrebbe essere una buona soluzione 
Fintanto che sarò single continuerò a ronzare sulle chitarre... in attesa di diventare humbucker.\n\nIl kobra è un serpente senza palle, ma con i denti!!!
\n\nInfatti è quello che avrei consigliato io se non fosse che costa il doppio del valore della testata ^^.\n\nIo ho la versione ad un solo cono e per il metal è fantastica.kobra ha scritto:io abbino alla H&K Switchblade una cassa Brunetti Dual Cab e le basse spaziano fin troppo...ma per fare metal potrebbe essere una buona soluzione
Overload Guitars Themis
Overloud TH-U
Overloud TH-U
beh! io la pagai 500 euro...quindi se la trova usata non ci smenerebbe molto 
Fintanto che sarò single continuerò a ronzare sulle chitarre... in attesa di diventare humbucker.\n\nIl kobra è un serpente senza palle, ma con i denti!!!
Sono riuscito ad alzare un pò il budget e a mettere da parte quasi 450 euro (439 per l'esattezza! ). Ho notato 2 cabinet molto belli:\n- cicognani Brutus 212dp;\n- cicognani Imperium 212;\n\nQualcuno di voi li ha mai provati? Io non sono riuscito a provarli entrambi ma a sentire il Brutus mi piace parecchio!\n\n\n\nDario.
Chitarra: Fender Telecaster Highway One