Che Ne Pensate Di Un Ampli Fbt Gx-50r?
mi servirebbe un amplificatore per suonare in un gruppo perchè quello che ho è per uso casalingo e di fronte ad una batteria sembra diventi muto
avevo messo occhio su un FTB da 50 watt usato a 100 euro...volevo sapere da voi cosa ne pensavate. le caratteristiche sono queste:\nMODELLO GX-50R, 50 WATT CONO DA 12 CON UN SUONO MOLTO POTENTE.\nDUE INGRESSI: HIGH + LOW\nINGRESSI FOOTSWITH - SEND-RETURN - OVERDRIVE, CUFFIE\nEQUALIZZATORE - MASTER - USCITA OUT
[i]"Sometimes, when i feel like everything went wrong, I take comfort in my guitar wich will always be there for me." Alexi Laiho[/i]\n[b]GEAR[/b]\nJohnson telecaster [custom]\nPeavey Vortex V EXP [custom]\nEko WS10\nVision XB500 \nJackson PDX RD\nEpiphone Thunderbird IV Goth \nBehringer FX600, Cs100, Boss MT-2, Odb-3, Digitech EX-7\nRandall RG75 G2\nIbanez IBZ10G\nAshdown Mag evo II 300 2x10"+ 1x15"
\nLascia perdere, è una delle solite cinesate , sottomarca della sottomarca, stacci lontano. Ci dovresti dire il tuo budget e anche cosa suoni col gruppo, così possiamo consigliarti qualcosa di meglio e di adatto alle tue necessità._COBHC_ ha scritto:mi servirebbe un amplificatore per suonare in un gruppo perchè quello che ho è per uso casalingo e di fronte ad una batteria sembra diventi mutoavevo messo occhio su un FTB da 50 watt usato a 100 euro...volevo sapere da voi cosa ne pensavate. le caratteristiche sono queste:\nMODELLO GX-50R, 50 WATT CONO DA 12 CON UN SUONO MOLTO POTENTE.\nDUE INGRESSI: HIGH + LOW\nINGRESSI FOOTSWITH - SEND-RETURN - OVERDRIVE, CUFFIE\nEQUALIZZATORE - MASTER - USCITA OUT
[list][b][size=90]Chitarre[/size][/b][/list]\n[size=80]Cort x-11 cbs; \nIbanez aeg10e tbs;\nBolton Stratocaster.[/size]\n\n[list][b][size=90]Amplificatori[/size][/b][/list]\n[size=80]Peavey Bandit 112; \nBolton gf-10.[/size]\n\n[list][b][size=90]Effetti[/size][/b][/list]\n[size=80]Boss Metal Zone MT-2; \nDigitech rp355.[/size]
\nbeh il budget non ce l'ho piùElvis ha scritto:\nLascia perdere, è una delle solite cinesate , sottomarca della sottomarca, stacci lontano. Ci dovresti dire il tuo budget e anche cosa suoni col gruppo, così possiamo consigliarti qualcosa di meglio e di adatto alle tue necessità._COBHC_ ha scritto:mi servirebbe un amplificatore per suonare in un gruppo perchè quello che ho è per uso casalingo e di fronte ad una batteria sembra diventi mutoavevo messo occhio su un FTB da 50 watt usato a 100 euro...volevo sapere da voi cosa ne pensavate. le caratteristiche sono queste:\nMODELLO GX-50R, 50 WATT CONO DA 12 CON UN SUONO MOLTO POTENTE.\nDUE INGRESSI: HIGH + LOW\nINGRESSI FOOTSWITH - SEND-RETURN - OVERDRIVE, CUFFIE\nEQUALIZZATORE - MASTER - USCITA OUT
[i]"Sometimes, when i feel like everything went wrong, I take comfort in my guitar wich will always be there for me." Alexi Laiho[/i]\n[b]GEAR[/b]\nJohnson telecaster [custom]\nPeavey Vortex V EXP [custom]\nEko WS10\nVision XB500 \nJackson PDX RD\nEpiphone Thunderbird IV Goth \nBehringer FX600, Cs100, Boss MT-2, Odb-3, Digitech EX-7\nRandall RG75 G2\nIbanez IBZ10G\nAshdown Mag evo II 300 2x10"+ 1x15"