Che Ne Pensate Di Un Ampli Fbt Gx-50r?

Consigli e settaggi sull'amplificazione della chitarra
Rispondi
_COBHC_
Uno di noi
Uno di noi

23/lug/2010, 17:57

mi servirebbe un amplificatore per suonare in un gruppo perchè quello che ho è per uso casalingo e di fronte ad una batteria sembra diventi muto :x avevo messo occhio su un FTB da 50 watt usato a 100 euro...volevo sapere da voi cosa ne pensavate. le caratteristiche sono queste:\nMODELLO GX-50R, 50 WATT CONO DA 12 CON UN SUONO MOLTO POTENTE.\nDUE INGRESSI: HIGH + LOW\nINGRESSI FOOTSWITH - SEND-RETURN - OVERDRIVE, CUFFIE\nEQUALIZZATORE - MASTER - USCITA OUT
[i]"Sometimes, when i feel like everything went wrong, I take comfort in my guitar wich will always be there for me." Alexi Laiho[/i]\n[b]GEAR[/b]\nJohnson telecaster [custom]\nPeavey Vortex V EXP [custom]\nEko WS10\nVision XB500 \nJackson PDX RD\nEpiphone Thunderbird IV Goth \nBehringer FX600, Cs100, Boss MT-2, Odb-3, Digitech EX-7\nRandall RG75 G2\nIbanez IBZ10G\nAshdown Mag evo II 300 2x10"+ 1x15"
Elvis
Utente attivo
Utente attivo

23/lug/2010, 18:58

_COBHC_ ha scritto:mi servirebbe un amplificatore per suonare in un gruppo perchè quello che ho è per uso casalingo e di fronte ad una batteria sembra diventi muto :x avevo messo occhio su un FTB da 50 watt usato a 100 euro...volevo sapere da voi cosa ne pensavate. le caratteristiche sono queste:\nMODELLO GX-50R, 50 WATT CONO DA 12 CON UN SUONO MOLTO POTENTE.\nDUE INGRESSI: HIGH + LOW\nINGRESSI FOOTSWITH - SEND-RETURN - OVERDRIVE, CUFFIE\nEQUALIZZATORE - MASTER - USCITA OUT
\nLascia perdere, è una delle solite cinesate , sottomarca della sottomarca, stacci lontano. Ci dovresti dire il tuo budget e anche cosa suoni col gruppo, così possiamo consigliarti qualcosa di meglio e di adatto alle tue necessità. ;)
[list][b][size=90]Chitarre[/size][/b][/list]\n[size=80]Cort x-11 cbs; \nIbanez aeg10e tbs;\nBolton Stratocaster.[/size]\n\n[list][b][size=90]Amplificatori[/size][/b][/list]\n[size=80]Peavey Bandit 112; \nBolton gf-10.[/size]\n\n[list][b][size=90]Effetti[/size][/b][/list]\n[size=80]Boss Metal Zone MT-2; \nDigitech rp355.[/size]
_COBHC_
Uno di noi
Uno di noi

23/lug/2010, 19:04

Elvis ha scritto:
_COBHC_ ha scritto:mi servirebbe un amplificatore per suonare in un gruppo perchè quello che ho è per uso casalingo e di fronte ad una batteria sembra diventi muto :x avevo messo occhio su un FTB da 50 watt usato a 100 euro...volevo sapere da voi cosa ne pensavate. le caratteristiche sono queste:\nMODELLO GX-50R, 50 WATT CONO DA 12 CON UN SUONO MOLTO POTENTE.\nDUE INGRESSI: HIGH + LOW\nINGRESSI FOOTSWITH - SEND-RETURN - OVERDRIVE, CUFFIE\nEQUALIZZATORE - MASTER - USCITA OUT
\nLascia perdere, è una delle solite cinesate , sottomarca della sottomarca, stacci lontano. Ci dovresti dire il tuo budget e anche cosa suoni col gruppo, così possiamo consigliarti qualcosa di meglio e di adatto alle tue necessità. ;)
\nbeh il budget non ce l'ho più [chair] ho speso tutto per comprarmi un basso, e dato che suono anche la chitarra avevo messo occhio su quest'ampli che mi sarebbe andato bene per entrambi gli strumenti. consigliatemi voi qualsiasi cosa. suono power metal da solo mentre con il gruppo dovrei fare qualcosa simile ai zz top
[i]"Sometimes, when i feel like everything went wrong, I take comfort in my guitar wich will always be there for me." Alexi Laiho[/i]\n[b]GEAR[/b]\nJohnson telecaster [custom]\nPeavey Vortex V EXP [custom]\nEko WS10\nVision XB500 \nJackson PDX RD\nEpiphone Thunderbird IV Goth \nBehringer FX600, Cs100, Boss MT-2, Odb-3, Digitech EX-7\nRandall RG75 G2\nIbanez IBZ10G\nAshdown Mag evo II 300 2x10"+ 1x15"
Rispondi