Mi Serve Un Consiglio:
-
PesceFresco
- Nuovo utente

Ciao a tutti!\nOggi, girando per il mio negozio di fiducia ho visto una Epiphone Les Paul Tribute 2010 di seconda mano nera. Monta dei Pickups DiMarzio di cui purtroppo non so dire il modello. Sono andato subito a provarla e il suono mi è piaciuto sia da pulito che col gain.\nIl costo è 430 euro mi conviene aquistarla? 
Non conosco il modello specifico.\n\nComunque, se è una Custom ne vale la pena, altrimenti no. Riconosci le custom perchè hanno l'intarsio anche al primo tasto, mentre tutte le altre hanno intarsi solamente dal terzo tasto in su.\nMagari fatti regalare la tracolla o un buon cavo... 
Overload Guitars Themis
Overloud TH-U
Chitarre che ho avuto: Gibson LP Studio 2002 % MusicMan Axis SS % Vigier Excalibur Original % Fender Malmsteen, Strat Am.St. 1991 e 2006, Classic Pl. 60 e T-Bucket 400CE % Dean ML USA % Ibanez RGT3020, A300E-VV e SIX70FDBG % Jackson RX10D % Yamaha Pacifica 112 e 821 % Takamine P1DC
Overloud TH-U
Chitarre che ho avuto: Gibson LP Studio 2002 % MusicMan Axis SS % Vigier Excalibur Original % Fender Malmsteen, Strat Am.St. 1991 e 2006, Classic Pl. 60 e T-Bucket 400CE % Dean ML USA % Ibanez RGT3020, A300E-VV e SIX70FDBG % Jackson RX10D % Yamaha Pacifica 112 e 821 % Takamine P1DC
- Riccardo Ugo Piùnero
- Vecchio Utente

Si concordo con Ian. Però oltre alla tracolla o un buon cavo non ti dimenticare di farti dare una cordiera perchè la prima cosa che devi fare a casa è cambiare le corde.
Gears:\nJackson SL1 Custom Graphic '94 \nIbanez RG 370dx '07 [b][color=#FF0000][ VENDO ][/color][/b]\nFender Hot Rod DeLuxe '01 Mod.\nBlackstar HT-Dual\nBBE Two Timer\nSharada Handmade Guitar Gear Chorus\nJim Dunlop Cry Baby Signature Zakk Wylde\nJ&H JPT-10 Tuner\nWarwick Gigboard RB 23100\nCavi Reference\n\nNon importa in che lingua voi parliate, l'importante è parlare in musica. ( Paul Gilbert - Caserta - 18/11/11 )
Ma anche più di una tracolla e un cavo direi,sfruttalo più che puoi...
"Don't tell me the sky is the limit when there are footsteps on the moon"
Lettura consigliata: Netiquette
Lettura consigliata: Netiquette
-
PesceFresco
- Nuovo utente

\nGrazie del consiglio, ma penso che combatterò per una custodia di tela asd quella che ho non penso andrebbe bene...Ian ha scritto:Non conosco il modello specifico.\n\nComunque, se è una Custom ne vale la pena, altrimenti no. Riconosci le custom perchè hanno l'intarsio anche al primo tasto, mentre tutte le altre hanno intarsi solamente dal terzo tasto in su.\nMagari fatti regalare la tracolla o un buon cavo...