Qanto Costa La Les Paul Originale?

Gli argomenti di questo forum sono dedicati alla chitarra elettrica. Curiosità, Domande e quant'altro vi passa per la mente potere scriverlo qui.
Bloccato
ManuMetallaro
Strimpellatore
Strimpellatore

25/lug/2010, 16:05

non mi ricordo la marca, mi pare fender, o gibson, o qualcos' altro, insomma una di quelle che usa Slash, dello stesso colore, mi piacerebbe comprarla, ma dato che ho solo 11 anni e gia 3 chitarre elettriche, la comprerò in un futuro lontano, per via dei miei genitori\nrispondete in tanti, ciao, and \M/ :rock: STAY METAL :rock: \M/
Ciao,\nEmanuele\n\n"Chi ha detto che la penna ferisce più della spada ovviamente non si è mai trovato di fronte un'arma automatica..." [Douglas MacArthur]\n\nLayla - Stratocaster di dubbia provenienza/marca\nLTD KH 602\n\nRandall RG75 G3
viskus
Quasi uno di noi
Quasi uno di noi

25/lug/2010, 16:22

-_- lol spero sia uno scherzo rilol\ncomunque intorno ai 2k
Gear: Manne taos custom shop;Epiphone les paul 100;Eko s300\n Peavey Rage 258;Rack---> Marshall jmp1 finale peavey classic 120\n jim dunlop cry baby e in attesa della Line 6 HD 300 (Line6 Dr. Distorto;tuner behringer;Zoom 2020)
ManuMetallaro
Strimpellatore
Strimpellatore

25/lug/2010, 16:36

viskus ha scritto:-_- lol spero sia uno scherzo rilol\ncomunque intorno ai 2k
\n\n\nORA MI RICORDO: è Fender.\ncomunque non scherzo su niente
Ciao,\nEmanuele\n\n"Chi ha detto che la penna ferisce più della spada ovviamente non si è mai trovato di fronte un'arma automatica..." [Douglas MacArthur]\n\nLayla - Stratocaster di dubbia provenienza/marca\nLTD KH 602\n\nRandall RG75 G3
viskus
Quasi uno di noi
Quasi uno di noi

25/lug/2010, 16:47

ma scusa cercare gibson les paul goldtop prezzi su internet era difficile?
Gear: Manne taos custom shop;Epiphone les paul 100;Eko s300\n Peavey Rage 258;Rack---> Marshall jmp1 finale peavey classic 120\n jim dunlop cry baby e in attesa della Line 6 HD 300 (Line6 Dr. Distorto;tuner behringer;Zoom 2020)
sickboy
Amministratore
Amministratore

25/lug/2010, 17:04

Questa è una cosa che puoi trovare su internet semplicemente digitando les paul su google. Mi rifiuto di pensare che tu non ci sia arrivato e a questo punto penso che tu ci stia prendendo per il c*lo.\nInoltre l'ortografia nel titolo e nel testo deve essere controllata tramite il tasto anteprima e quindi corretta, e infine gli smile non sono fatti per essere usati alla ca**o di cane.\nChiudo il topic inutile e secondo me irrisorio.\n\nSimone
[img]http://www.volny.cz/rouss/userbars/les_paul_player_2.png[/img]
[img]http://www.devedeve.com/wp-includes/images/userbars/music/Guns.png[/img]
Gear
Vintage V100
Marshall JCM2000 DSL401
Epiphone Les Paul Custom w/ Seymour Duncan Alnico II Pro Slash Signature
Fender Kingman SCE
Marshall Valvestate 8080
Bloccato