Ibanez Rg 270

Gli argomenti di questo forum sono dedicati alla chitarra elettrica. Curiosità, Domande e quant'altro vi passa per la mente potere scriverlo qui.
Rispondi
loggerseason
Nuovo utente
Nuovo utente

02/ago/2010, 19:32

salve a tutti sono nuovo del forum....ho trovato una ibanez rg270 a 100 euro mi chiedevo come fosse qualcuno ne sa qualcosa ?
GEAR\nibanez grx 40 ju (airnorton s al manico)\nltd MH350 nt\nPeavey Vypyr 30\nzoom G2.1Nu\neko ranger VI vintage
Alessandro wylde
Strimpellatore
Strimpellatore

02/ago/2010, 19:43

come prima chitarra puo' andare... ;)
-Manne ventura Special lefty\n-Gibson SG standard cherry lefty \n-Fender American Stratocaster sunburst with maple neck \n-Jackson Dk2L Black\n-G&l Triburte Legacy (altro che fender!)\n-Ibanez EW-20-LASE-NT\n-ENGL Screamer 50 \n-hughes & kettner 18 tubemeinster\n-Digitech rp-90 ; Boss Bluesdriver ; mxr Zakk Wylde overdrive ; Dunlop Crybaby modified with red fasel\n-T.C Elettonic polytune
loggerseason
Nuovo utente
Nuovo utente

03/ago/2010, 13:34

Alessandro wylde ha scritto:come prima chitarra puo' andare... ;)
\n\nla mia chitarra attuale è una ibanez grx40 ju il pacchetto jumpastar abbastanza scarsa a cui ho montato un dimarzio che ho avuto a poco prezzo volevo sapere vale la pena levarmi la mia per una rg270 o non cambia niente. soprattutto a livello di manico il mio è poco fluido mi trovo male principalmente per questo.
GEAR\nibanez grx 40 ju (airnorton s al manico)\nltd MH350 nt\nPeavey Vypyr 30\nzoom G2.1Nu\neko ranger VI vintage
Elvis
Utente attivo
Utente attivo

03/ago/2010, 14:18

loggerseason ha scritto:
\n\nla mia chitarra attuale è una ibanez grx40 ju il pacchetto jumpastar abbastanza scarsa a cui ho montato un dimarzio che ho avuto a poco prezzo volevo sapere vale la pena levarmi la mia per una rg270 o non cambia niente. soprattutto a livello di manico il mio è poco fluido mi trovo male principalmente per questo.
\nSe non è la prima allora ti sconsiglio le ibanez di fascia bassa, se ci dici il tuo budget possiamo consigliarti meglio. Non vale la pena prendere quella chitarra, non avrei molti cambiamenti.
[list][b][size=90]Chitarre[/size][/b][/list]\n[size=80]Cort x-11 cbs; \nIbanez aeg10e tbs;\nBolton Stratocaster.[/size]\n\n[list][b][size=90]Amplificatori[/size][/b][/list]\n[size=80]Peavey Bandit 112; \nBolton gf-10.[/size]\n\n[list][b][size=90]Effetti[/size][/b][/list]\n[size=80]Boss Metal Zone MT-2; \nDigitech rp355.[/size]
Alessandro wylde
Strimpellatore
Strimpellatore

03/ago/2010, 17:59

Elvis ha scritto:
loggerseason ha scritto:
\nSe non è la prima allora ti sconsiglio le ibanez di fascia bassa, se ci dici il tuo budget possiamo consigliarti meglio. Non vale la pena prendere quella chitarra, non avrei molti cambiamenti.
\n\n\n\n\nquoto Elvis
-Manne ventura Special lefty\n-Gibson SG standard cherry lefty \n-Fender American Stratocaster sunburst with maple neck \n-Jackson Dk2L Black\n-G&l Triburte Legacy (altro che fender!)\n-Ibanez EW-20-LASE-NT\n-ENGL Screamer 50 \n-hughes & kettner 18 tubemeinster\n-Digitech rp-90 ; Boss Bluesdriver ; mxr Zakk Wylde overdrive ; Dunlop Crybaby modified with red fasel\n-T.C Elettonic polytune
loggerseason
Nuovo utente
Nuovo utente

03/ago/2010, 23:18

vi ringrazio per i consigli ero molto indeciso cmq penso che per comprare una chitarra aspetterò nn ho un badget fisso semplicemente visto che costava poco volevo sapere se era il caso di approfittarne ma ho capito di no..........spenderò i miei soldi in un amplificatore ;)
Elvis
Utente attivo
Utente attivo

04/ago/2010, 00:23

loggerseason ha scritto:vi ringrazio per i consigli ero molto indeciso cmq penso che per comprare una chitarra aspetterò nn ho un badget fisso semplicemente visto che costava poco volevo sapere se era il caso di approfittarne ma ho capito di no..........spenderò i miei soldi in un amplificatore ;)
\necco bravo, quello si che ti migliora il suono se è un buon ampli ;)
[list][b][size=90]Chitarre[/size][/b][/list]\n[size=80]Cort x-11 cbs; \nIbanez aeg10e tbs;\nBolton Stratocaster.[/size]\n\n[list][b][size=90]Amplificatori[/size][/b][/list]\n[size=80]Peavey Bandit 112; \nBolton gf-10.[/size]\n\n[list][b][size=90]Effetti[/size][/b][/list]\n[size=80]Boss Metal Zone MT-2; \nDigitech rp355.[/size]
Rispondi