Ibanez Rg 270
-
loggerseason
- Nuovo utente

salve a tutti sono nuovo del forum....ho trovato una ibanez rg270 a 100 euro mi chiedevo come fosse qualcuno ne sa qualcosa ?
GEAR\nibanez grx 40 ju (airnorton s al manico)\nltd MH350 nt\nPeavey Vypyr 30\nzoom G2.1Nu\neko ranger VI vintage
- Alessandro wylde
- Strimpellatore

come prima chitarra puo' andare... 
-Manne ventura Special lefty\n-Gibson SG standard cherry lefty \n-Fender American Stratocaster sunburst with maple neck \n-Jackson Dk2L Black\n-G&l Triburte Legacy (altro che fender!)\n-Ibanez EW-20-LASE-NT\n-ENGL Screamer 50 \n-hughes & kettner 18 tubemeinster\n-Digitech rp-90 ; Boss Bluesdriver ; mxr Zakk Wylde overdrive ; Dunlop Crybaby modified with red fasel\n-T.C Elettonic polytune
-
loggerseason
- Nuovo utente

\n\nla mia chitarra attuale è una ibanez grx40 ju il pacchetto jumpastar abbastanza scarsa a cui ho montato un dimarzio che ho avuto a poco prezzo volevo sapere vale la pena levarmi la mia per una rg270 o non cambia niente. soprattutto a livello di manico il mio è poco fluido mi trovo male principalmente per questo.Alessandro wylde ha scritto:come prima chitarra puo' andare...
GEAR\nibanez grx 40 ju (airnorton s al manico)\nltd MH350 nt\nPeavey Vypyr 30\nzoom G2.1Nu\neko ranger VI vintage
\nSe non è la prima allora ti sconsiglio le ibanez di fascia bassa, se ci dici il tuo budget possiamo consigliarti meglio. Non vale la pena prendere quella chitarra, non avrei molti cambiamenti.loggerseason ha scritto:\n\nla mia chitarra attuale è una ibanez grx40 ju il pacchetto jumpastar abbastanza scarsa a cui ho montato un dimarzio che ho avuto a poco prezzo volevo sapere vale la pena levarmi la mia per una rg270 o non cambia niente. soprattutto a livello di manico il mio è poco fluido mi trovo male principalmente per questo.Alessandro wylde ha scritto:come prima chitarra puo' andare...
[list][b][size=90]Chitarre[/size][/b][/list]\n[size=80]Cort x-11 cbs; \nIbanez aeg10e tbs;\nBolton Stratocaster.[/size]\n\n[list][b][size=90]Amplificatori[/size][/b][/list]\n[size=80]Peavey Bandit 112; \nBolton gf-10.[/size]\n\n[list][b][size=90]Effetti[/size][/b][/list]\n[size=80]Boss Metal Zone MT-2; \nDigitech rp355.[/size]
- Alessandro wylde
- Strimpellatore

\n\n\n\n\nquoto ElvisElvis ha scritto:\nSe non è la prima allora ti sconsiglio le ibanez di fascia bassa, se ci dici il tuo budget possiamo consigliarti meglio. Non vale la pena prendere quella chitarra, non avrei molti cambiamenti.loggerseason ha scritto:\n\nla mia chitarra attuale è una ibanez grx40 ju il pacchetto jumpastar abbastanza scarsa a cui ho montato un dimarzio che ho avuto a poco prezzo volevo sapere vale la pena levarmi la mia per una rg270 o non cambia niente. soprattutto a livello di manico il mio è poco fluido mi trovo male principalmente per questo.Alessandro wylde ha scritto:come prima chitarra puo' andare...
-Manne ventura Special lefty\n-Gibson SG standard cherry lefty \n-Fender American Stratocaster sunburst with maple neck \n-Jackson Dk2L Black\n-G&l Triburte Legacy (altro che fender!)\n-Ibanez EW-20-LASE-NT\n-ENGL Screamer 50 \n-hughes & kettner 18 tubemeinster\n-Digitech rp-90 ; Boss Bluesdriver ; mxr Zakk Wylde overdrive ; Dunlop Crybaby modified with red fasel\n-T.C Elettonic polytune
-
loggerseason
- Nuovo utente

vi ringrazio per i consigli ero molto indeciso cmq penso che per comprare una chitarra aspetterò nn ho un badget fisso semplicemente visto che costava poco volevo sapere se era il caso di approfittarne ma ho capito di no..........spenderò i miei soldi in un amplificatore 
\necco bravo, quello si che ti migliora il suono se è un buon ampliloggerseason ha scritto:vi ringrazio per i consigli ero molto indeciso cmq penso che per comprare una chitarra aspetterò nn ho un badget fisso semplicemente visto che costava poco volevo sapere se era il caso di approfittarne ma ho capito di no..........spenderò i miei soldi in un amplificatore
[list][b][size=90]Chitarre[/size][/b][/list]\n[size=80]Cort x-11 cbs; \nIbanez aeg10e tbs;\nBolton Stratocaster.[/size]\n\n[list][b][size=90]Amplificatori[/size][/b][/list]\n[size=80]Peavey Bandit 112; \nBolton gf-10.[/size]\n\n[list][b][size=90]Effetti[/size][/b][/list]\n[size=80]Boss Metal Zone MT-2; \nDigitech rp355.[/size]