Combinazione Pick Up
-
loggerseason
- Nuovo utente

ho una chitarra con un humbucker e due single coil. suono prettamente hard rock e metal e ho montato come humbucker un dimarzio dp 100 (super distortion) cosa posso accoppiargli pensavo magari di mettere un pick up centrale che nn centrasse con questo genere per suonare qualcosa sul blus ma quello che più mi interessa è il pick up al manico ....cosa metto??
GEAR\nibanez grx 40 ju (airnorton s al manico)\nltd MH350 nt\nPeavey Vypyr 30\nzoom G2.1Nu\neko ranger VI vintage
- Alessandro wylde
- Strimpellatore

prova il di marzio liquid fire oppure l'hot rails seymour duncan....ascolta i sample 
-Manne ventura Special lefty\n-Gibson SG standard cherry lefty \n-Fender American Stratocaster sunburst with maple neck \n-Jackson Dk2L Black\n-G&l Triburte Legacy (altro che fender!)\n-Ibanez EW-20-LASE-NT\n-ENGL Screamer 50 \n-hughes & kettner 18 tubemeinster\n-Digitech rp-90 ; Boss Bluesdriver ; mxr Zakk Wylde overdrive ; Dunlop Crybaby modified with red fasel\n-T.C Elettonic polytune
- Riccardo Ugo Piùnero
- Vecchio Utente

\nIl LiquiFire è un Humb... Comunque potresti mettere un al manico o un DiMarzio Cruiser ( bellissimo lo usa anche Timmons ) o un Tone Zone ( molto più cupo del Cruiser e più sparato )Alessandro wylde ha scritto:prova il di marzio liquid fire oppure l'hot rails seymour duncan....ascolta i sample
Gears:\nJackson SL1 Custom Graphic '94 \nIbanez RG 370dx '07 [b][color=#FF0000][ VENDO ][/color][/b]\nFender Hot Rod DeLuxe '01 Mod.\nBlackstar HT-Dual\nBBE Two Timer\nSharada Handmade Guitar Gear Chorus\nJim Dunlop Cry Baby Signature Zakk Wylde\nJ&H JPT-10 Tuner\nWarwick Gigboard RB 23100\nCavi Reference\n\nNon importa in che lingua voi parliate, l'importante è parlare in musica. ( Paul Gilbert - Caserta - 18/11/11 )
- Alessandro wylde
- Strimpellatore

\n\n\n\nscusate ero convinto che ci fosse pure in versione ridotta il liquidfire....Riccardo Ugo Piùnero ha scritto:\nIl LiquiFire è un Humb... Comunque potresti mettere un al manico o un DiMarzio Cruiser ( bellissimo lo usa anche Timmons ) o un Tone Zone ( molto più cupo del Cruiser e più sparato )Alessandro wylde ha scritto:prova il di marzio liquid fire oppure l'hot rails seymour duncan....ascolta i sample
-Manne ventura Special lefty\n-Gibson SG standard cherry lefty \n-Fender American Stratocaster sunburst with maple neck \n-Jackson Dk2L Black\n-G&l Triburte Legacy (altro che fender!)\n-Ibanez EW-20-LASE-NT\n-ENGL Screamer 50 \n-hughes & kettner 18 tubemeinster\n-Digitech rp-90 ; Boss Bluesdriver ; mxr Zakk Wylde overdrive ; Dunlop Crybaby modified with red fasel\n-T.C Elettonic polytune
-
loggerseason
- Nuovo utente

grazie per i consigli cercavo giusto un altro di marzio perchè mi viene male reperire con facilità i seymour duncan. ascolterò entrambi i pick up e vedrò di decidere 
GEAR\nibanez grx 40 ju (airnorton s al manico)\nltd MH350 nt\nPeavey Vypyr 30\nzoom G2.1Nu\neko ranger VI vintage
-
loggerseason
- Nuovo utente

\n\nho sentito il cruiser è devo dire che hai proprio ragione un suono fantastico penso che lo comprerò appena possibile chiedo un ulteriore consiglio... i potenziometri li devo cambiare considerando che credo che i miei siano abbastanza scarsi... oppure non è necessario \n\np.s.ringrazio alessandro wylde per avermi consigliato in un altra domanda veramente utile. Questo forum è pieno di gente che ne capisce e mi sta davvero aiutando nel non fare scelte di cui pentirmiRiccardo Ugo Piùnero ha scritto:\nIl LiquiFire è un Humb... Comunque potresti mettere un al manico o un DiMarzio Cruiser ( bellissimo lo usa anche Timmons ) o un Tone Zone ( molto più cupo del Cruiser e più sparato )Alessandro wylde ha scritto:prova il di marzio liquid fire oppure l'hot rails seymour duncan....ascolta i sample
In che senso sono scarsi?Se non gracchiano quando li ruoti o altro non c'e' bisogno di sostituirli, magari fai rimuovere un po' di ruggine (nel caso in cui ci sia) quando fai montare i pickup nuovi. Ad ogni modo un potenziometro nuovo non costa molto.
"Don't tell me the sky is the limit when there are footsteps on the moon"
Lettura consigliata: Netiquette
Lettura consigliata: Netiquette
- Alessandro wylde
- Strimpellatore

\n\n\n\nFelice di esserti stato utile loggerseasonloggerseason ha scritto:\n\nho sentito il cruiser è devo dire che hai proprio ragione un suono fantastico penso che lo comprerò appena possibile chiedo un ulteriore consiglio... i potenziometri li devo cambiare considerando che credo che i miei siano abbastanza scarsi... oppure non è necessario \n\np.s.ringrazio alessandro wylde per avermi consigliato in un altra domanda veramente utile. Questo forum è pieno di gente che ne capisce e mi sta davvero aiutando nel non fare scelte di cui pentirmiRiccardo Ugo Piùnero ha scritto:\nIl LiquiFire è un Humb... Comunque potresti mettere un al manico o un DiMarzio Cruiser ( bellissimo lo usa anche Timmons ) o un Tone Zone ( molto più cupo del Cruiser e più sparato )Alessandro wylde ha scritto:prova il di marzio liquid fire oppure l'hot rails seymour duncan....ascolta i sample