Chiarimenti Su Una Testata
- brigobestia
- Nuovo utente

Salve a tutti ragazzi e buon pomeriggio.\nVorrei chiedervi un parere sulla testata STINGER stp 200h, che vorrei acquistare usata a 140 euro.\nLe domande che vorrei porgervi sono essensialmente 2: \n1) sarebbe una valida scelta acquistarla? le condizioni dovrbbero essere buone e ci farei pezzi blues tipo srv, clapton bb king\n2) potrei suonare solo con la testata sensa utilizzare casse supplementari ( fra un po di tempo acquisterò una 2x12)\n\nGrazie in anticipo a tutti e rispondete numerosi\nciaoooooooooooo ![Guitar [guitar2]](./images/smilies/icon-guitar2.gif)
è una testata a transistor da 140 euro,non puoi aspettarti grossissimi suoni,sono 200 w dove suoneresti?solo casa o anche live?\nper suonare con una testata devi avere una cassa,sennò non puoi suonare,è come avere una macchina senza ruote
Gear: Manne taos custom shop;Epiphone les paul 100;Eko s300\n Peavey Rage 258;Rack---> Marshall jmp1 finale peavey classic 120\n jim dunlop cry baby e in attesa della Line 6 HD 300 (Line6 Dr. Distorto;tuner behringer;Zoom 2020)
- brigobestia
- Nuovo utente

suono un po ovunque; ho fatto questa domanda perché sapevo che si poteva suonare anche sensa cassa ma se non aveva una valvola nel finale o roba simile (scusate tanto ma non sono per nulla ferrato in materia)\nin alternativa potrei collegare le casse dello stereo di casa? \ngrazie in anticipo
no, senza cassa non puoi suonare.\n\nNon conosco quel modello nello specifico, ma la stinger non fa prodotti di grande qualità.\nPer quello che vuoi suonare tu, conta molto anche il suono... non dico che le valvole sono iondispensabili, ma qualcosa meglio della stinger forse è il caso di averlo.
Overload Guitars Themis
Overloud TH-U
Chitarre che ho avuto: Gibson LP Studio 2002 % MusicMan Axis SS % Vigier Excalibur Original % Fender Malmsteen, Strat Am.St. 1991 e 2006, Classic Pl. 60 e T-Bucket 400CE % Dean ML USA % Ibanez RGT3020, A300E-VV e SIX70FDBG % Jackson RX10D % Yamaha Pacifica 112 e 821 % Takamine P1DC
Overloud TH-U
Chitarre che ho avuto: Gibson LP Studio 2002 % MusicMan Axis SS % Vigier Excalibur Original % Fender Malmsteen, Strat Am.St. 1991 e 2006, Classic Pl. 60 e T-Bucket 400CE % Dean ML USA % Ibanez RGT3020, A300E-VV e SIX70FDBG % Jackson RX10D % Yamaha Pacifica 112 e 821 % Takamine P1DC