Marshall O Fender
-
lostguitar
- Nuovo utente

Ciao,vorrei cambiare ilmio marshall valvestate 65 con un frontman 65,perchè è più blues e morbido come suono. Datemi pareri e consigli
Ciao!\nL'unico consiglio che posso darti è di provare tutti gli ampli che puoi e scegliere quello che ti garba di più, non farti ingannare da marchi blasonati come Marshall e Fender perchè spesso anche gli ampli di marche più sconosciute hanno un suono da paura! 
Gibson Les Paul Studio red wine gold hardware '95 / Squier Telecaster Deluxe
Electro Harmonix Memory Man Hazarai / Electro Harmonix Cathedral / Blackstar HT Dual / Electro Harmonix Little Big Muff / Electro Harmonix Pulsar / Boss RC1 / Korg Pitchblack / Danelectro Daddy O / Ibanez TC7 / E bow
Fender HotRod Deville 212
Electro Harmonix Memory Man Hazarai / Electro Harmonix Cathedral / Blackstar HT Dual / Electro Harmonix Little Big Muff / Electro Harmonix Pulsar / Boss RC1 / Korg Pitchblack / Danelectro Daddy O / Ibanez TC7 / E bow
\nun bel dual rectifier xDaretna ha scritto:Quali hanno un suono da paura?
[list][b][size=90]Chitarre[/size][/b][/list]\n[size=80]Cort x-11 cbs; \nIbanez aeg10e tbs;\nBolton Stratocaster.[/size]\n\n[list][b][size=90]Amplificatori[/size][/b][/list]\n[size=80]Peavey Bandit 112; \nBolton gf-10.[/size]\n\n[list][b][size=90]Effetti[/size][/b][/list]\n[size=80]Boss Metal Zone MT-2; \nDigitech rp355.[/size]
\n\nio mi sono innamorato di un bredamhill! (mai sentito prima), ho fatto una ricerca su quegli ampli e la maggior parte mi facevano pena ma quel modello in particolare che provai mi piacque parecchio!...se non sbaglio aveva 2 coni, 150w di potenza, ed anche una bella pedaliera per controllare i vari canali e gli effetti, poi già sai, il suono dell'amplificatore è una cosa personale, come può essere piaciuto a me a te potrebbe fare schifoaretna ha scritto:Quali hanno un suono da paura?
Gibson Les Paul Studio red wine gold hardware '95 / Squier Telecaster Deluxe
Guarda ad esempio le ENGL...è vero che i Marshall purtroppo da qualche anno hanno perso in qualità in maniera piuttosto decisa
"Don't tell me the sky is the limit when there are footsteps on the moon"
Lettura consigliata: Netiquette
Lettura consigliata: Netiquette
- Sparda
- Moderatore

Ci sono anche i peavy( con costo più elevato) versione blues classic o delta blues. Ho provato il primo in una sala prove e me ne sono innamorato 
[b][color=#FF0000]"La musica ha qualità ipnotiche, dà sicurezza, disinibisce, e permette di esprimersi con più facilità" Jim Morrison[/color][/b]