Cosa Ne Pensate?
- Dimebag in heart
- Nuovo utente

\n ho appena scoperto dell'esistenza di questo amplificatore e a prima ista sembra piacermi,mi piacerebbero dei pareri più competenti, perchè mi piacerebbe proprio comprarlo quando il mio gruppo inizierà a suonare nei locali.grazie per le copiose risposte 
[b]chitarre:[u]epiphone les paul standard/alexi-blacky ESP[/u][/b]\n[b]ampli:[u]peavy vypyr 30w (spacca tutto)[/u][/b]\n[b]effetti:[u]fullbore metal (dunlop)/kirk hammett signature wah pedal[/u][/b]
Ehm ehmm,..io non vedo una mazza!!!
Ibanez JEM 7V Wh.\nJackson Soloist SL3.\nIbanez RG2570 MZ.\nCharvell So Call.\nZoom GFX 1\nBoss Metal Zone.\nNano Clone(Chorus).\nBoss CS 3(Compressor Sustainer).\nMarshall DSL 401.\nRandall RG50 TC.
Sistemato il link di youtube
"Don't tell me the sky is the limit when there are footsteps on the moon"
Lettura consigliata: Netiquette
Lettura consigliata: Netiquette
- Dimebag in heart
- Nuovo utente

\ngrazie volevo aggiungere che volevo sapere qualche vostro parere su 'sta testata e magari suggerirmi qualche testata per trash/death/black metal adesso stavo guardano il sito randall ma non ci capisco niente.grazie.CoB ha scritto:Sistemato il link di youtube
[b]chitarre:[u]epiphone les paul standard/alexi-blacky ESP[/u][/b]\n[b]ampli:[u]peavy vypyr 30w (spacca tutto)[/u][/b]\n[b]effetti:[u]fullbore metal (dunlop)/kirk hammett signature wah pedal[/u][/b]