Dean Ml 79 Tb
Avevo una ML americana... ottima (quella americana). Questa è un po' una chitarra come un'altra.\n\nE' comunque parecchio "pompata", ma il l'avevo trovata un po' troppo fredda. \n\nLe Dean sono chitarre piuttosto particolari, vanno provate per sapere se ti piacciono.
Overload Guitars Themis
Overloud TH-U
Chitarre che ho avuto: Gibson LP Studio 2002 % MusicMan Axis SS % Vigier Excalibur Original % Fender Malmsteen, Strat Am.St. 1991 e 2006, Classic Pl. 60 e T-Bucket 400CE % Dean ML USA % Ibanez RGT3020, A300E-VV e SIX70FDBG % Jackson RX10D % Yamaha Pacifica 112 e 821 % Takamine P1DC
Overloud TH-U
Chitarre che ho avuto: Gibson LP Studio 2002 % MusicMan Axis SS % Vigier Excalibur Original % Fender Malmsteen, Strat Am.St. 1991 e 2006, Classic Pl. 60 e T-Bucket 400CE % Dean ML USA % Ibanez RGT3020, A300E-VV e SIX70FDBG % Jackson RX10D % Yamaha Pacifica 112 e 821 % Takamine P1DC
- Dimebag in heart
- Nuovo utente

\nsei mancino?IcEy ha scritto:Ragazzi secondo voi come è questo modello?? c'è qualcuno che lo possiede?? A me attira molto..\n\n[img]http://www.musiclandia.eu.com/images/211809.jpg[/img]
[b]chitarre:[u]epiphone les paul standard/alexi-blacky ESP[/u][/b]\n[b]ampli:[u]peavy vypyr 30w (spacca tutto)[/u][/b]\n[b]effetti:[u]fullbore metal (dunlop)/kirk hammett signature wah pedal[/u][/b]
Purtroppo si, ed è quella la difficoltà per me nel reperire una chitarra decente ma mancina.. ascolto prettamente metal, progressive e hard rock.. infatti prima puntavo su una Ibanez RG370DXL... essendo mancino qualcuno mi saprebbe consigliare qualcosa di abbastanza buono con budget massimo 500€??? Sto impazzendo.. ovvio che vorrei risparmiare..