Esp Ltd Kh 202 Lh

Gli argomenti di questo forum sono dedicati alla chitarra elettrica. Curiosità, Domande e quant'altro vi passa per la mente potere scriverlo qui.
Rispondi
IcEy
Nuovo utente
Nuovo utente

10/set/2010, 22:39

Ragazzi, dopo qualche topic aperto per valutare la possibilità di acquistare e di valutare un modello che mi rappresentasse, beh oggi sono andato in un negozio di musica per comprare corde nuove e mi fa il proprietario "Ma tu sei mancino??" e io "Si da cosa l'ha capito??", fa lui "no, normale, dai calli che porti sulle dita della mano sinistra" cmq, per farla breve mi sono fatto consigliare da lui qualche modello e guarda caso aveva in negozio una ESP LTD KH 202, ma destra. Ho provato ad impugnarla e provare qualche accordo ed è davvero favolosa per le mie orecchie, poi ha suonato un pò lui e mi sono convinto ancora di più!! Settimana prossima me la compro :P (Premetto che suono prettamente metal, con qualcosa di hard rock, power metal e qualcosina di progressive). La cosa che mi ha fatto stropicciare gli occhi sono i 2 EMG 81 che monta.. Spettacolari!! ;) Cmq, cosa ne pensate voi di questo modello?? :D
Dimebag in heart
Nuovo utente
Nuovo utente

10/set/2010, 23:04

si ma se quella è per destri e tu sei mancino? :o :?
[b]chitarre:[u]epiphone les paul standard/alexi-blacky ESP[/u][/b]\n[b]ampli:[u]peavy vypyr 30w (spacca tutto)[/u][/b]\n[b]effetti:[u]fullbore metal (dunlop)/kirk hammett signature wah pedal[/u][/b]
IcEy
Nuovo utente
Nuovo utente

10/set/2010, 23:12

tranquillo l'ho trovata già per mancini e ancora meglio a molto di meno di quanto ce l'abbia il negozio in città :D
Dimebag in heart
Nuovo utente
Nuovo utente

10/set/2010, 23:15

ahhhh :P
[b]chitarre:[u]epiphone les paul standard/alexi-blacky ESP[/u][/b]\n[b]ampli:[u]peavy vypyr 30w (spacca tutto)[/u][/b]\n[b]effetti:[u]fullbore metal (dunlop)/kirk hammett signature wah pedal[/u][/b]
Rispondi