Fender

Consigli e settaggi sull'amplificazione della chitarra
Rispondi
aretna
Nuovo utente
Nuovo utente

11/set/2010, 23:19

Fender Twin Reverb 65 nel pannello posteriore è presente una connessione a spina degli speaker.Posso usare una testata esterna e collegarla alla presa speaker al posto dell'amplificatore?
Music is my life.
Elvis
Utente attivo
Utente attivo

11/set/2010, 23:37

aretna ha scritto:Fender Twin Reverb 65 nel pannello posteriore è presente una connessione a spina degli speaker.Posso usare una testata esterna e collegarla alla presa speaker al posto dell'amplificatore?
\nallora prima di tutto modifica il titolo, così si capisce meglio di cosa tratta il topic. Poi non ho capito bene cosa vuoi fare: utilizzare il fender come cassa per una testata? Se è questo, non penso sia impossibile (c'era un'altro topic recente che trattava proprio di questo), ma sicuramente non lo puoi fare collegando la testa alla spesa speaker del fender, quella è un uscita per collegare una cassa esterna al fender, e non per usare la cassa del fender.
[list][b][size=90]Chitarre[/size][/b][/list]\n[size=80]Cort x-11 cbs; \nIbanez aeg10e tbs;\nBolton Stratocaster.[/size]\n\n[list][b][size=90]Amplificatori[/size][/b][/list]\n[size=80]Peavey Bandit 112; \nBolton gf-10.[/size]\n\n[list][b][size=90]Effetti[/size][/b][/list]\n[size=80]Boss Metal Zone MT-2; \nDigitech rp355.[/size]
Rispondi