Fender American Standard 1993? E' Di Qualita'?
- Alessandro wylde
- Strimpellatore

Ciao ragazzi!\nHo l'opportunita' di comperare una Fender American Standard del 1993 con al ponte il jb e i texas special al neck e middle....le fender del 1993 sono buone?\ngrazie!\n 
-Manne ventura Special lefty\n-Gibson SG standard cherry lefty \n-Fender American Stratocaster sunburst with maple neck \n-Jackson Dk2L Black\n-G&l Triburte Legacy (altro che fender!)\n-Ibanez EW-20-LASE-NT\n-ENGL Screamer 50 \n-hughes & kettner 18 tubemeinster\n-Digitech rp-90 ; Boss Bluesdriver ; mxr Zakk Wylde overdrive ; Dunlop Crybaby modified with red fasel\n-T.C Elettonic polytune
Stiamo parlando di Fender, non di una qualche sottomarca cinese sconosciuta...e non è che TUTTE le Fender del 1993 fossero uguali, come non lo sono quelle del 1999 o 2008. Se hai la possibilità di provarla fallo, è l'unica cosa da fare.\nQuanto verresti a spendere?
"Don't tell me the sky is the limit when there are footsteps on the moon"
Lettura consigliata: Netiquette
Lettura consigliata: Netiquette
- Alessandro wylde
- Strimpellatore

scusate ho omesso che e' da mancino e costerebbe sulle 750 con meccaniche sperzel autobloccanti....
-Manne ventura Special lefty\n-Gibson SG standard cherry lefty \n-Fender American Stratocaster sunburst with maple neck \n-Jackson Dk2L Black\n-G&l Triburte Legacy (altro che fender!)\n-Ibanez EW-20-LASE-NT\n-ENGL Screamer 50 \n-hughes & kettner 18 tubemeinster\n-Digitech rp-90 ; Boss Bluesdriver ; mxr Zakk Wylde overdrive ; Dunlop Crybaby modified with red fasel\n-T.C Elettonic polytune
beh, io ne ho una del 90, ce l'ho dal 96...e non mi ha mai deluso. oltretutto senza avere pickup particolari meccaniche ecc...solo standard. e tutt'ora, nonostante abbia numerose chitarre, rimane la mia preferita e più usata.\nse suona bene prendila, mancina e a quel prezzo non ne girano tante.