Rischi Riguardo All'attaccare Il Bottone Per La Tracolla?
la mia acustica ne è dotato solo di uno alla fine del body, di solito l'altro pezzo della tracolla viene legato con un laccetto dietro al capotasto, ma io mi trovo scomodo e in più mi cade dalla spalla se non la tengo bene. allora ho pensato, visto che ho 2 di questi bottoni di troppo, di attaccarlo da solo in una parte dove il legno non sia troppo fragile ad esempio sull'attaccatura del manico al corpo dietro (come questa chitarra http://www.musicorner.info/index.php?ma ... a29d3db1e5) ho anche la punta da 1mm per il trapano cosi da riuscire a fare il buco preciso e senza rovinare niente...voi che ne dite?
[i]"Sometimes, when i feel like everything went wrong, I take comfort in my guitar wich will always be there for me." Alexi Laiho[/i]\n[b]GEAR[/b]\nJohnson telecaster [custom]\nPeavey Vortex V EXP [custom]\nEko WS10\nVision XB500 \nJackson PDX RD\nEpiphone Thunderbird IV Goth \nBehringer FX600, Cs100, Boss MT-2, Odb-3, Digitech EX-7\nRandall RG75 G2\nIbanez IBZ10G\nAshdown Mag evo II 300 2x10"+ 1x15"