Chitarre Wolf

Gli argomenti di questo forum sono dedicati alla chitarra elettrica. Curiosità, Domande e quant'altro vi passa per la mente potere scriverlo qui.
Rispondi
ziaccio

26/set/2010, 07:52

Salve ragazzi, vi pongo il dilemma del giorno.\nCome già dissi in precedenza, ho intenzione di farmi una chitarra con il floyd e ho deciso che voglio la chitarra di un mio amico.\nLa marca della chitarra è wolf, il modello non lo sa manco lui.\nLui l'ha comprata da cherubini che era usata ed ex-demo, a 350 euro.\nLa particolarità è che la chitarra è fatta TUTTA di un solo pezzo di non so qualche legno e suona da paura.\nPerò non riesco a trovare niente su queste chitarre!\nVi prego, venitemi in soccorso, che magari qualcuno di voi le conosce.\nLa chitarra è quella che potete vedere nel video\n
ziaccio
Moderatore
Moderatore

26/set/2010, 12:35

al massimo il manico sarà tutto un pezzo (come la mia ltd, una neck thru o come diavolo si scrive)\nIo non ho trovato niente su questa marca....carina come chitarra però!\nPs: e si trasse di una chitarra di liuteria tommy? :?:
Gibson Les Paul Studio red wine gold hardware '95 / Squier Telecaster Deluxe
Electro Harmonix Memory Man Hazarai / Electro Harmonix Cathedral / Blackstar HT Dual / Electro Harmonix Little Big Muff / Electro Harmonix Pulsar / Boss RC1 / Korg Pitchblack / Danelectro Daddy O / Ibanez TC7 / E bow
Fender HotRod Deville 212
only ibanez
Moderatore
Moderatore

26/set/2010, 13:18

una chitarra tutta in un unico pezzo?la vedo molto difficile,il legno sarebbe troppo soggetto a piegamenti ed il truss road potrebbe farci ben poco,al massimo è neck throught ma in un unico pezzo è quasi impossibile
[b]Ciao\nAle[/b]\n\n(mi ero rotto di scriverlo ogni volta perciò eccolo in firma)\n\n[b][u]LO ZOMBIE[/u][/b]
ziaccio

26/set/2010, 13:22

Io l'ho vista, e mi è sembrata tutta un pezzo.\nComunque non sono di liuteria.\nCherubini le vendeva qualche tempo fa' ma ora le ha finite.\nMi sembra che il ponte e l'hardware è wilkinson.
sasix79
Uno di noi
Uno di noi
Contatta:

26/set/2010, 13:51

è neck thru, il sito del produttore è questo: http://www.wolfguitar.com/\ndal sito mi sembra ci sia la pagina per acquistare... oppure contattali tramite mail e vedi se hanno rivenditori in italia...
MusicMan JP6 full opt - Ibanez S 540 LTD'93 Custom Made - Sterling Jp100\nLine6 Pod Xt-Jim Dunlop Crybaby-Aria 2 Pro Compressor - Seymour Duncan Sfx01\nhttp://WWW.ALEXMARIANI.COM\nascolta il mio nuovo lavoro "Collage" \nhttp://www.alexmariani.com/collage/collage.html
ziaccio

26/set/2010, 14:06

Grandioso :) \nOra vedo di informarmi un po', altrimenti chiedo direttamente a quelli di cherubini in questi giorni.\nGrazie!\nDitemi se posso chiudere.
ziaccio
Moderatore
Moderatore

26/set/2010, 14:21

only ibanez ha scritto:una chitarra tutta in un unico pezzo?la vedo molto difficile,il legno sarebbe troppo soggetto a piegamenti ed il truss road potrebbe farci ben poco,al massimo è neck throught ma in un unico pezzo è quasi impossibile
\n sisi questo volevo dire! poi si vede bene anche che per il manico sono stati usati più tipi di legno, da quanto sò è una lavorazione che si fà per rendere il manico più stabile. ;)
Electro Harmonix Memory Man Hazarai / Electro Harmonix Cathedral / Blackstar HT Dual / Electro Harmonix Little Big Muff / Electro Harmonix Pulsar / Boss RC1 / Korg Pitchblack / Danelectro Daddy O / Ibanez TC7 / E bow
only ibanez
Moderatore
Moderatore

26/set/2010, 14:28

ma a parte questo non avevi comprato una ibby serie s conm il floyd?
[b]Ciao\nAle[/b]\n\n(mi ero rotto di scriverlo ogni volta perciò eccolo in firma)\n\n[b][u]LO ZOMBIE[/u][/b]
ziaccio
Moderatore
Moderatore

26/set/2010, 14:46

Ma scusa con le tantissime marche che producono chitarre con il floyd perchè prendere proprio queste wolf? A vedere il sito non sò perchè ma non mi ispirano tanta sicurezza :?:
ziaccio

26/set/2010, 14:56

@only\nper prendere la iba dovevo aspettare minimo 8 mesi perchè il negozio doveva raggiungere un tot di ordini ._.\nmi sono fatto una magnifica iba sz520qm che va da paura.\n\n@ziaccio\nti assicuro, hanno un suono assurdo.\nnel video del mio amico non si sente benissimo, ma dal vivo è un mostro di chitarra.\ne se non prenderò quella, andrò verso le rg, poichè sono rimasto molto soddisfatto della sz.
Rispondi