Chitarre Wolf
-
ziaccio
Salve ragazzi, vi pongo il dilemma del giorno.\nCome già dissi in precedenza, ho intenzione di farmi una chitarra con il floyd e ho deciso che voglio la chitarra di un mio amico.\nLa marca della chitarra è wolf, il modello non lo sa manco lui.\nLui l'ha comprata da cherubini che era usata ed ex-demo, a 350 euro.\nLa particolarità è che la chitarra è fatta TUTTA di un solo pezzo di non so qualche legno e suona da paura.\nPerò non riesco a trovare niente su queste chitarre!\nVi prego, venitemi in soccorso, che magari qualcuno di voi le conosce.\nLa chitarra è quella che potete vedere nel video\n
al massimo il manico sarà tutto un pezzo (come la mia ltd, una neck thru o come diavolo si scrive)\nIo non ho trovato niente su questa marca....carina come chitarra però!\nPs: e si trasse di una chitarra di liuteria tommy? 
Gibson Les Paul Studio red wine gold hardware '95 / Squier Telecaster Deluxe
Electro Harmonix Memory Man Hazarai / Electro Harmonix Cathedral / Blackstar HT Dual / Electro Harmonix Little Big Muff / Electro Harmonix Pulsar / Boss RC1 / Korg Pitchblack / Danelectro Daddy O / Ibanez TC7 / E bow
Fender HotRod Deville 212
Electro Harmonix Memory Man Hazarai / Electro Harmonix Cathedral / Blackstar HT Dual / Electro Harmonix Little Big Muff / Electro Harmonix Pulsar / Boss RC1 / Korg Pitchblack / Danelectro Daddy O / Ibanez TC7 / E bow
- only ibanez
- Moderatore

una chitarra tutta in un unico pezzo?la vedo molto difficile,il legno sarebbe troppo soggetto a piegamenti ed il truss road potrebbe farci ben poco,al massimo è neck throught ma in un unico pezzo è quasi impossibile
[b]Ciao\nAle[/b]\n\n(mi ero rotto di scriverlo ogni volta perciò eccolo in firma)\n\n[b][u]LO ZOMBIE[/u][/b]
-
ziaccio
Io l'ho vista, e mi è sembrata tutta un pezzo.\nComunque non sono di liuteria.\nCherubini le vendeva qualche tempo fa' ma ora le ha finite.\nMi sembra che il ponte e l'hardware è wilkinson.
è neck thru, il sito del produttore è questo: http://www.wolfguitar.com/\ndal sito mi sembra ci sia la pagina per acquistare... oppure contattali tramite mail e vedi se hanno rivenditori in italia...
MusicMan JP6 full opt - Ibanez S 540 LTD'93 Custom Made - Sterling Jp100\nLine6 Pod Xt-Jim Dunlop Crybaby-Aria 2 Pro Compressor - Seymour Duncan Sfx01\nhttp://WWW.ALEXMARIANI.COM\nascolta il mio nuovo lavoro "Collage" \nhttp://www.alexmariani.com/collage/collage.html
-
ziaccio
Grandioso
\nOra vedo di informarmi un po', altrimenti chiedo direttamente a quelli di cherubini in questi giorni.\nGrazie!\nDitemi se posso chiudere.
\n sisi questo volevo dire! poi si vede bene anche che per il manico sono stati usati più tipi di legno, da quanto sò è una lavorazione che si fà per rendere il manico più stabile.only ibanez ha scritto:una chitarra tutta in un unico pezzo?la vedo molto difficile,il legno sarebbe troppo soggetto a piegamenti ed il truss road potrebbe farci ben poco,al massimo è neck throught ma in un unico pezzo è quasi impossibile
- only ibanez
- Moderatore

ma a parte questo non avevi comprato una ibby serie s conm il floyd?
[b]Ciao\nAle[/b]\n\n(mi ero rotto di scriverlo ogni volta perciò eccolo in firma)\n\n[b][u]LO ZOMBIE[/u][/b]
Ma scusa con le tantissime marche che producono chitarre con il floyd perchè prendere proprio queste wolf? A vedere il sito non sò perchè ma non mi ispirano tanta sicurezza 
-
ziaccio
@only\nper prendere la iba dovevo aspettare minimo 8 mesi perchè il negozio doveva raggiungere un tot di ordini ._.\nmi sono fatto una magnifica iba sz520qm che va da paura.\n\n@ziaccio\nti assicuro, hanno un suono assurdo.\nnel video del mio amico non si sente benissimo, ma dal vivo è un mostro di chitarra.\ne se non prenderò quella, andrò verso le rg, poichè sono rimasto molto soddisfatto della sz.