Basso Su Amplificatore Per Chitarra?

Consigli e settaggi sull'amplificazione della chitarra
Rispondi
_COBHC_
Uno di noi
Uno di noi

29/set/2010, 19:46

se attacco il basso all'ampli della chitarra e attacco uno speaker esterno (dato che l'ampli ne è provvisto), il cono che sta dentro si disattiva, e funziona solo quello esterno, in teoria non dovrei rovinare nulla giusto?
[i]"Sometimes, when i feel like everything went wrong, I take comfort in my guitar wich will always be there for me." Alexi Laiho[/i]\n[b]GEAR[/b]\nJohnson telecaster [custom]\nPeavey Vortex V EXP [custom]\nEko WS10\nVision XB500 \nJackson PDX RD\nEpiphone Thunderbird IV Goth \nBehringer FX600, Cs100, Boss MT-2, Odb-3, Digitech EX-7\nRandall RG75 G2\nIbanez IBZ10G\nAshdown Mag evo II 300 2x10"+ 1x15"
Voice ov the soul
Nuovo utente
Nuovo utente
Contatta:

29/set/2010, 20:40

beh se hai lo speaker esterno... in teoria non dovrebbe crearti danni sul cono... ma... non ti prometto niente... so che utilizzarlo su un amply per chitarra può essere pericoloso... ma se vai a volumi non elevati, e se non ti metti a fare il fenomeno con slap o robe varie... non dovrebbe accadere nulla, anche io a volte lo faccio, però ogni volta ho sempre paura che che mi parta il cono xD.\nma con uno esterno non dovresti incontrare difficoltà...
[i]When a man lies, he murders some part of the world.\nThese are the pale deaths which men miscall their lives.\nAll this I cannot bear to witness any longer.\nCannot the Kingdom of Salvation take me home?[/i]\n [u][i] Clifford Lee Burton[/i][/u]\n[b]GEAR[/b]\n[b]Chitarra:[/b] [i]Epiphone Les Paul Custom; Stagg stratocaster[/i] \n[b]Basso:[/b] [i]Storm Jazz[/i]\n[b]Amplificatore:[/b] [i]Roland Cube 80x; Roland Cube 15 x[/i]
Rispondi