Ibanez, Ennesima Delusione.
-
ziaccio
Come già qualcuno sa, avevo preso qualche settimana fa una ibanez sz520qm.\nEro felicissimo, finalmente una magnifica ibanez.\nMa qualche giorno fa inizia a sorgere un problema.\nI pu fischiano.\nAll'inizio pensavo a un problema di feedback, ma a 12 metri dall'ampli continuava a fischiare ._.\nVabbè, la chitarra è in garanzia, quindi la mando a roma.\n2 giorni dopo me la riportano.\nIl problema sembra risolto, ma noto che il pu era troppo basso per i miei gusti.\nAppena lo alzo... ricominciano i fischi.\nAllora mi sono rotto e ho rimosso i pu...\nPER ATTUTIRE I FISCHI AVEVANO MESSO DELLA MALEDETTA CARTA IGIENICA!\nVI RENDETE CONTO!?\nIo ho sempre amato le ibanez, ma sta volta ci sono rimasto popo male.\nLa chitarra l'ho riportata in negozio, e con i 100 euro che avevo dato in anticipo ho preso un pedalino.\nOra, io non dico che la ibanez fa schifo, anzi adoro le chitarre che produce, ma di una cosa sono certo, l'assistenza è penosa...
la carta igienica!?!?
non ho parole, l'unica cosa forse io mi sarei impuntanto con l'assistenza affinchè risolvessero tutti i difetti e soprattutto con metodi consoni... Mi dispiace per l'accaduto!
MusicMan JP6 full opt - Ibanez S 540 LTD'93 Custom Made - Sterling Jp100\nLine6 Pod Xt-Jim Dunlop Crybaby-Aria 2 Pro Compressor - Seymour Duncan Sfx01\nhttp://WWW.ALEXMARIANI.COM\nascolta il mio nuovo lavoro "Collage" \nhttp://www.alexmariani.com/collage/collage.html
- Alessandro wylde
- Strimpellatore

hai desistito troppo presto! dovevi continuare con l'assistenza secondo me 
-Manne ventura Special lefty\n-Gibson SG standard cherry lefty \n-Fender American Stratocaster sunburst with maple neck \n-Jackson Dk2L Black\n-G&l Triburte Legacy (altro che fender!)\n-Ibanez EW-20-LASE-NT\n-ENGL Screamer 50 \n-hughes & kettner 18 tubemeinster\n-Digitech rp-90 ; Boss Bluesdriver ; mxr Zakk Wylde overdrive ; Dunlop Crybaby modified with red fasel\n-T.C Elettonic polytune
- only ibanez
- Moderatore

guarda che anche noi liutai usiamo la carta igenica in questo caso o_O\n\nè ottima e funziona perfettamente,se volevi alzarei P.U. senza avere fischi bastava mettere altra carta igenica in modo che fosse ben pressata sotto O_O\n\nseriamente:riporta il pedalino e riprenditi la ibby (già che ci sei passa dal supermercato a comprare un rotolone regina xD
[b]Ciao\nAle[/b]\n\n(mi ero rotto di scriverlo ogni volta perciò eccolo in firma)\n\n[b][u]LO ZOMBIE[/u][/b]
\n\nnon sapevo fosse una prassi, però quest'ultima frase è da applausi!only ibanez ha scritto:già che ci sei passa dal supermercato a comprare un rotolone regina xD
MusicMan JP6 full opt - Ibanez S 540 LTD'93 Custom Made - Sterling Jp100\nLine6 Pod Xt-Jim Dunlop Crybaby-Aria 2 Pro Compressor - Seymour Duncan Sfx01\nhttp://WWW.ALEXMARIANI.COM\nascolta il mio nuovo lavoro "Collage" \nhttp://www.alexmariani.com/collage/collage.html
- Riccardo Ugo Piùnero
- Vecchio Utente

\nCarta igienica??? Uddioonly ibanez ha scritto:guarda che anche noi liutai usiamo la carta igenica in questo caso o_O\n\nè ottima e funziona perfettamente,se volevi alzarei P.U. senza avere fischi bastava mettere altra carta igenica in modo che fosse ben pressata sotto O_O\n\nseriamente:riporta il pedalino e riprenditi la ibby (già che ci sei passa dal supermercato a comprare un rotolone regina xD
Gears:\nJackson SL1 Custom Graphic '94 \nIbanez RG 370dx '07 [b][color=#FF0000][ VENDO ][/color][/b]\nFender Hot Rod DeLuxe '01 Mod.\nBlackstar HT-Dual\nBBE Two Timer\nSharada Handmade Guitar Gear Chorus\nJim Dunlop Cry Baby Signature Zakk Wylde\nJ&H JPT-10 Tuner\nWarwick Gigboard RB 23100\nCavi Reference\n\nNon importa in che lingua voi parliate, l'importante è parlare in musica. ( Paul Gilbert - Caserta - 18/11/11 )
- alex290387fender
- Nuovo utente

Ciao
Non x sapere i fatti tuoi...... quanto hai pagato la chitarra?
-
ziaccio
La chitarra dovevo pagarla 500 euro ma ancora non l'avevo finita di pagare.\nComunque mi sono già organizzato.\nTra un mesetto dovrebbe arrivarmi una jack dk2t e vado liscio u,u\n@Riccardo\nNon era un problema di schermatura, erano proprio i pu.
Quindi l'Ibanez l'hai riportata indietro?
"Don't tell me the sky is the limit when there are footsteps on the moon"
Lettura consigliata: Netiquette
- alex290387fender
- Nuovo utente

[quote="tommy"]La chitarra dovevo pagarla 500 euro ma ancora non l'avevo finita di pagare.\nComunque mi sono già organizzato.\nTra un mesetto dovrebbe arrivarmi una jack dk2t \nIo starei attento anche se sicuramente le jackson sono chitarre fatte bene.\nSecondo me è inutile spendere soldi più volte(spero che non ti capiti) \nIo prenderei una fender o una gibson. ho visto una les paul gary moore signature che costa \nsui 1000 quanto una stratocaster..se ti piace il suono humbak la gary moore fa x te.
ciao, beh 1000 euro sono il doppio di 500, quindi è un attimino fuori badget inoltre non è che esisitono solo la Les Paul o la Stratocaster, se tommy si è orientato su una ibanez e una jackson è perchè cerca un altro tipo di strumento...
- alex290387fender
- Nuovo utente

\n\n\n\nSECONDO ME E' INUTILE PERDERE TEMPO E SOLDI DIETRO STE CHITARRE (BELLE E OTTIME X CARITà)\nMA MI CHIEDO : SE POI TI DANNO PROBLEMI (COSA CHE CAPITA ANCHE ALLA MIGLIORE FENDER O GIBSON)\nCHE ASSISTENZA TI DANNO??????? BOOOOOHsasix79 ha scritto:ciao, beh 1000 euro sono il doppio di 500, quindi è un attimino fuori badget inoltre non è che esisitono solo la Les Paul o la Stratocaster, se tommy si è orientato su una ibanez e una jackson è perchè cerca un altro tipo di strumento...
- only ibanez
- Moderatore

continuo a dire che l'intervento era del tutto normale e lecito,perfino in laboratorio usiamo la carta igenica...\n\ninoltre ti assicuro che l'assistenza della fender merita solo di prendere fuoco nel peggiore dei modi...e parola da ex possessore di una strato
[b]Ciao\nAle[/b]\n\n(mi ero rotto di scriverlo ogni volta perciò eccolo in firma)\n\n[b][u]LO ZOMBIE[/u][/b]
-
ziaccio
Il 13 novembre quello che mi vande la jackson me la porta lui stesso a roma e i miei mi anticipano i solti
\nSono leggermente felice XD
- alex290387fender
- Nuovo utente

\n\n\n\nquanto costa la jackson????tommy ha scritto:Il 13 novembre quello che mi vande la jackson me la porta lui stesso a roma e i miei mi anticipano i solti\nSono leggermente felice XD
- Riccardo Ugo Piùnero
- Vecchio Utente

\nSi, ma mi spieghi a che serve? Perchè si fa? Come funziona? Mi ha incuriosito.only ibanez ha scritto:continuo a dire che l'intervento era del tutto normale e lecito,perfino in laboratorio usiamo la carta igenica...\n\ninoltre ti assicuro che l'assistenza della fender merita solo di prendere fuoco nel peggiore dei modi...e parola da ex possessore di una strato
Gears:\nJackson SL1 Custom Graphic '94 \nIbanez RG 370dx '07 [b][color=#FF0000][ VENDO ][/color][/b]\nFender Hot Rod DeLuxe '01 Mod.\nBlackstar HT-Dual\nBBE Two Timer\nSharada Handmade Guitar Gear Chorus\nJim Dunlop Cry Baby Signature Zakk Wylde\nJ&H JPT-10 Tuner\nWarwick Gigboard RB 23100\nCavi Reference\n\nNon importa in che lingua voi parliate, l'importante è parlare in musica. ( Paul Gilbert - Caserta - 18/11/11 )
\n\nNon scrivere in maiuscolo, sui forum equivale a gridare. Inoltre non criticare l'assistenza prima di averla provata. Giusto per la cronaca, la Jackson è un marchio Fender...alex290387fender ha scritto:\n\n\n\nSECONDO ME E' INUTILE PERDERE TEMPO E SOLDI DIETRO STE CHITARRE (BELLE E OTTIME X CARITà)\nMA MI CHIEDO : SE POI TI DANNO PROBLEMI (COSA CHE CAPITA ANCHE ALLA MIGLIORE FENDER O GIBSON)\nCHE ASSISTENZA TI DANNO??????? BOOOOOHsasix79 ha scritto:ciao, beh 1000 euro sono il doppio di 500, quindi è un attimino fuori badget inoltre non è che esisitono solo la Les Paul o la Stratocaster, se tommy si è orientato su una ibanez e una jackson è perchè cerca un altro tipo di strumento...UN ASSISTENZA DI CACCA VISTO CHE USANO CARTA IGIENICA
\nio non calcolerei proprio Ibanez... ma x la Jackson ci penserei
sono davvero belle e ottime...
"Don't tell me the sky is the limit when there are footsteps on the moon"