Utilizzare Testata Con Cuffie

Consigli e settaggi sull'amplificazione della chitarra
Rispondi
ziaccio
Moderatore
Moderatore

03/ott/2010, 15:11

ragazzi dietro alla mia testata laney c'è un entrata "headphone", mi chiedevo è possibile utilizzarla in cuffia senza attaccarla a la cassa o rischio di sfondare qualcosa? :!
Gibson Les Paul Studio red wine gold hardware '95 / Squier Telecaster Deluxe
Electro Harmonix Memory Man Hazarai / Electro Harmonix Cathedral / Blackstar HT Dual / Electro Harmonix Little Big Muff / Electro Harmonix Pulsar / Boss RC1 / Korg Pitchblack / Danelectro Daddy O / Ibanez TC7 / E bow
Fender HotRod Deville 212
sasix79
Uno di noi
Uno di noi
Contatta:

03/ott/2010, 18:12

beh credo che l'uscita delle cuffie sia bilanciata... quindi non dovresti fare danni...
MusicMan JP6 full opt - Ibanez S 540 LTD'93 Custom Made - Sterling Jp100\nLine6 Pod Xt-Jim Dunlop Crybaby-Aria 2 Pro Compressor - Seymour Duncan Sfx01\nhttp://WWW.ALEXMARIANI.COM\nascolta il mio nuovo lavoro "Collage" \nhttp://www.alexmariani.com/collage/collage.html
ziaccio
Moderatore
Moderatore

03/ott/2010, 19:16

a dimenticavo di dire che la testata è semivalvolare (ha solo una valvola nel pre) ho letto in giro che il problema dell'utilizzare la testata senza cassa si pone solo quando si utilizzano testate valvolari giusto? (da quanto ho letto è proprio il finale valvolare che ne risentirebbe)
Electro Harmonix Memory Man Hazarai / Electro Harmonix Cathedral / Blackstar HT Dual / Electro Harmonix Little Big Muff / Electro Harmonix Pulsar / Boss RC1 / Korg Pitchblack / Danelectro Daddy O / Ibanez TC7 / E bow
ziaccio
Moderatore
Moderatore

04/ott/2010, 11:13

uppino! :) \nnessun'altro sà darmi qualche informazione precisa? :?:
Rispondi