Chitarre Dbz By Dean Zelinsky Che Spettacolo!

Gli argomenti di questo forum sono dedicati alla chitarra elettrica. Curiosità, Domande e quant'altro vi passa per la mente potere scriverlo qui.
Rispondi
Alessandro wylde
Strimpellatore
Strimpellatore

13/ott/2010, 18:45

Ciao ragazzi ho scoperto recentemente le chitarre DBZ devo dire che suonano un gran bene e sono fatte da dio!\nLe avete viste? :) :) :) :) :) :) :)
-Manne ventura Special lefty\n-Gibson SG standard cherry lefty \n-Fender American Stratocaster sunburst with maple neck \n-Jackson Dk2L Black\n-G&l Triburte Legacy (altro che fender!)\n-Ibanez EW-20-LASE-NT\n-ENGL Screamer 50 \n-hughes & kettner 18 tubemeinster\n-Digitech rp-90 ; Boss Bluesdriver ; mxr Zakk Wylde overdrive ; Dunlop Crybaby modified with red fasel\n-T.C Elettonic polytune
only ibanez
Moderatore
Moderatore

13/ott/2010, 18:52

già le conoscevo ma non ho mai avuto modo di provarne una,sono molto belle (e costose a quanto pare) ma 3/4 montano gli EMG :bla: \n\nP.S.:è inutile non riesco a farmeli piacere....
[b]Ciao\nAle[/b]\n\n(mi ero rotto di scriverlo ogni volta perciò eccolo in firma)\n\n[b][u]LO ZOMBIE[/u][/b]
Alessandro wylde
Strimpellatore
Strimpellatore

13/ott/2010, 19:06

io le ho viste provare.... erano made in corea una dbz cavallo e l'altra non ricordo il nome forse imperial....\nhanno il body sottile e costano sulle 600-700 quelle coreane sono in listino da dragonmusic.\nHo sentito dire che le Dean recenti hanno perso molto in qualita' e' vero?
-Manne ventura Special lefty\n-Gibson SG standard cherry lefty \n-Fender American Stratocaster sunburst with maple neck \n-Jackson Dk2L Black\n-G&l Triburte Legacy (altro che fender!)\n-Ibanez EW-20-LASE-NT\n-ENGL Screamer 50 \n-hughes & kettner 18 tubemeinster\n-Digitech rp-90 ; Boss Bluesdriver ; mxr Zakk Wylde overdrive ; Dunlop Crybaby modified with red fasel\n-T.C Elettonic polytune
Dario1989
Quasi uno di noi
Quasi uno di noi

13/ott/2010, 19:06

Io ho provato quella verde con la scritta "ABSINTHE" di traverso ;) mamma mia che bella e che suono!!!\n\n\nDario.
Chitarra: Fender Telecaster Highway One
Alessandro wylde
Strimpellatore
Strimpellatore

13/ott/2010, 19:16

spero che facciano la cavallo da mancino...ne voglio una!
Rispondi