Ragazzi Ma Ascoltate Questi Pick Up!

Sezione a parte per le discussioni sui pick-ups
Rispondi
davide
Nuovo utente
Nuovo utente

19/ott/2010, 21:54

il primo video è relativo ai wilkinson,credo siano made in cina,i secondi sono i guitarfetish e sono made in corea credo,secondo me rapporto qualità prezzo ottimo!\nsecondo me per metterli in chitarre di 150 euro,200 euro sono ottimi!voi che ne pensate?\nhttp://www.youtube.com/watch?v=sLJKMW5IuWk\nht ... TtznHOTuRA
sasix79
Uno di noi
Uno di noi
Contatta:

19/ott/2010, 22:09

non male, ma quanto costano? Comunque mi sono piaciuti più i primi, forse anche perchè il secondo chitarrista era meno dotato e quindi non li ha sfruttati a dovere...
MusicMan JP6 full opt - Ibanez S 540 LTD'93 Custom Made - Sterling Jp100\nLine6 Pod Xt-Jim Dunlop Crybaby-Aria 2 Pro Compressor - Seymour Duncan Sfx01\nhttp://WWW.ALEXMARIANI.COM\nascolta il mio nuovo lavoro "Collage" \nhttp://www.alexmariani.com/collage/collage.html
davide
Nuovo utente
Nuovo utente

19/ott/2010, 23:17

30 euro incluse spedizioni :) :) :) :) :) :) :)\nhttp://www.youtube.com/watch?v=BKPOxilSrvc\nqui sto raga fa qualche cover
ziaccio
Moderatore
Moderatore

20/ott/2010, 11:46

ho dato uno sguardo al sito, che prezzi! anche se devo dire che la cosa un pò mi puzza! :P
Gibson Les Paul Studio red wine gold hardware '95 / Squier Telecaster Deluxe
Electro Harmonix Memory Man Hazarai / Electro Harmonix Cathedral / Blackstar HT Dual / Electro Harmonix Little Big Muff / Electro Harmonix Pulsar / Boss RC1 / Korg Pitchblack / Danelectro Daddy O / Ibanez TC7 / E bow
Fender HotRod Deville 212
Pippozz
Quasi uno di noi
Quasi uno di noi

20/ott/2010, 12:45

davide ha scritto:30 euro incluse spedizioni :) :) :) :) :) :) :)\nhttp://www.youtube.com/watch?v=BKPOxilSrvc\nqui sto raga fa qualche cover
\n\n\nsuonano malissimo.. e comunque valutare dei pickup con un video in cui il tizio suona con un marshall mg15.. mi pare davvero una pessima idea.
[u]Chitarre[/u]: \n - Yamaha SC3000\n - Fender American RoadHouse Stratocaster [b](in vendita)[/b]\n[u]Ampli[/u]:\n - Randall RG50TC\n[u]Effetti[/u]:\n - Boss DS1\n - ProCo Turbo Rat\n - Boss CH1\n - EH Small Stone\n - Ibanez DE7
usu83
Nuovo utente
Nuovo utente
Contatta:

20/ott/2010, 13:22

ziaccio ha scritto:ho dato uno sguardo al sito, che prezzi! anche se devo dire che la cosa un pò mi puzza! :P
\n\nNon ti preoccupare non puzza per niente :) \nIo da quel sito ho preso:\nManico stratocaster\nPedale Accordatore\nBattipenna stratocaster con elettronica completa configurazione HSS già montata\n2 volume knob neri modello telecaster (con la vitina)\n1 pickup crunchy rail bridge\nSpesa totale 167€ compresa spedizione e dazio doganale\nIl crunchy rail è una bestia, l'ho montato su una eko vl480 (les paul replica) e per essere un pickup ceramico passivo spinge veramente bene\nI pickup montati sul battipenna "ready to use" sono di qualità bassina ma su una chitarrina di compensato del 99 (di quelle che oggi pagheremmo 100€) rispetto a quelle schifezze che ci sono di default sono un'altro pianeta e fanno uscire dei suoni puliti-blues-crunchy niente male. Stavo pensando di montare sulla Jackson un crunchy rail al ponte ed un power rail al manico perchè secondo me il rapporto qualità prezzo è davvero vincente.Magari è meglio non montarli su chitarre da 1000€ ma vi assicuro che rispetto a quei cagosi dei Duncan Design (di qualsiasi tipo) sono un'altro pianeta in termini di potenza,dinamica e pulizia!\n\nP.s. ci ho fatto caso solo ora, i pickup del tizio con la squier sono proprio quelli che vengono montati sui battipenna completi come quello che ho preso io, quelli non sono dei veri GFS e non vanno paragonati agli altri modelli che trovate sul sito venduti separatamente, vanno bene per squier e chitarrelle da 2 soldi ma credo che nemmeno il peggior malato di mente li monterebbe mai sulla più orribile delle strato messicane!
My Guitars [b]Jackson Rx10d RR[/b] - [b]Epiphone Les Paul Prophecy Ex - LM-SR-SB [/b] - [b]Epiphone Sg G400[/b]\nMy Effects [color=#BF4000][b]Boss Ml2 Metal Core[/b] - [b]Berhinger Hell Babe Wha - Ibanez LU20 tuner[/b] - [b]Beta Aivin DD2[/b] - [b]Beta Aivin HM-100[/b] - [b]Boss NS-2[/b][/color]\nMy Amp [color=#4080FF] [b]Testata Laney Tf800[/b] - [b]Cassa Laney 4C12[/b][/color]
ziaccio
Moderatore
Moderatore

20/ott/2010, 18:35

usu83 ha scritto:
ziaccio ha scritto:ho dato uno sguardo al sito, che prezzi! anche se devo dire che la cosa un pò mi puzza! :P
\n\nNon ti preoccupare non puzza per niente :) \nIo da quel sito ho preso:\nManico stratocaster\nPedale Accordatore\nBattipenna stratocaster con elettronica completa configurazione HSS già montata\n2 volume knob neri modello telecaster (con la vitina)\n1 pickup crunchy rail bridge\nSpesa totale 167€ compresa spedizione e dazio doganale\nIl crunchy rail è una bestia, l'ho montato su una eko vl480 (les paul replica) e per essere un pickup ceramico passivo spinge veramente bene\nI pickup montati sul battipenna "ready to use" sono di qualità bassina ma su una chitarrina di compensato del 99 (di quelle che oggi pagheremmo 100€) rispetto a quelle schifezze che ci sono di default sono un'altro pianeta e fanno uscire dei suoni puliti-blues-crunchy niente male. Stavo pensando di montare sulla Jackson un crunchy rail al ponte ed un power rail al manico perchè secondo me il rapporto qualità prezzo è davvero vincente.Magari è meglio non montarli su chitarre da 1000€ ma vi assicuro che rispetto a quei cagosi dei Duncan Design (di qualsiasi tipo) sono un'altro pianeta in termini di potenza,dinamica e pulizia!\n\nP.s. ci ho fatto caso solo ora, i pickup del tizio con la squier sono proprio quelli che vengono montati sui battipenna completi come quello che ho preso io, quelli non sono dei veri GFS e non vanno paragonati agli altri modelli che trovate sul sito venduti separatamente, vanno bene per squier e chitarrelle da 2 soldi ma credo che nemmeno il peggior malato di mente li monterebbe mai sulla più orribile delle strato messicane!
\n\n [off] mi interesserebbe un corpo rr su quel sito, di spedizioni quanto pagasti e come effettuasti il pagamento?
Gibson Les Paul Studio red wine gold hardware '95 / Squier Telecaster Deluxe
Electro Harmonix Memory Man Hazarai / Electro Harmonix Cathedral / Blackstar HT Dual / Electro Harmonix Little Big Muff / Electro Harmonix Pulsar / Boss RC1 / Korg Pitchblack / Danelectro Daddy O / Ibanez TC7 / E bow
Fender HotRod Deville 212
davide
Nuovo utente
Nuovo utente

20/ott/2010, 22:35

suonano malissimo un parolone suonano meglio di un qualsiasi pick up di serie montato in una epiphone da 350, 400 euro,soprattutto i wilkinson,che mi ricorda le mie lamette per farmi la barba!! ;) ;) ;)
usu83
Nuovo utente
Nuovo utente
Contatta:

21/ott/2010, 08:31

ziaccio ha scritto:
usu83 ha scritto:
\n\n [off] mi interesserebbe un corpo rr su quel sito, di spedizioni quanto pagasti e come effettuasti il pagamento?
\n\nRiguardando l'ordine ho speso 46$ di spedizione e 17€ di dazio doganale\nAd ogni modo tu riempiti il carrello con tutto quello che vuoi, poi ci pensa lui a calcolarti le spese. Io pagai direttamente con carta di credito, ma se ce l'hai puoi comodamente usare paypal\n\n
davide ha scritto:suonano malissimo un parolone suonano meglio di un qualsiasi pick up di serie montato in una epiphone da 350, 400 euro,soprattutto i wilkinson,che mi ricorda le mie lamette per farmi la barba!! ;) ;) ;)
\nTi posso assicurare che non è così, io li ho montati sulla stratopacco ed è sicuramente migliorato il suono, ma va bene per studiare a casa e non di più!Per quanto riguarda i pickup gfs invece li consiglio a tutti perchè mi ci sono trovato davvero bene!
My Guitars [b]Jackson Rx10d RR[/b] - [b]Epiphone Les Paul Prophecy Ex - LM-SR-SB [/b] - [b]Epiphone Sg G400[/b]\nMy Effects [color=#BF4000][b]Boss Ml2 Metal Core[/b] - [b]Berhinger Hell Babe Wha - Ibanez LU20 tuner[/b] - [b]Beta Aivin DD2[/b] - [b]Beta Aivin HM-100[/b] - [b]Boss NS-2[/b][/color]\nMy Amp [color=#4080FF] [b]Testata Laney Tf800[/b] - [b]Cassa Laney 4C12[/b][/color]
davide
Nuovo utente
Nuovo utente

21/ott/2010, 08:44

sempre in relazione al modello!gli zebrati wilkinson sono verament buoni a mio avviso..
usu83
Nuovo utente
Nuovo utente
Contatta:

21/ott/2010, 10:10

davide ha scritto:sempre in relazione al modello!gli zebrati wilkinson sono verament buoni a mio avviso..
\n\nNon li ho mai provati purtroppo!\nTu su che chitarra li vorresti mettere i nuovi pickup? E che genere ci faresti?
Dario1989
Quasi uno di noi
Quasi uno di noi

21/ott/2010, 16:35

Ma che tu sappia nella confezione dei pick up wilkinson trovo anche gli schemi per montarli?? grazie!\n\n\nDArio.
Chitarra: Fender Telecaster Highway One
Riccardo Ugo Piùnero
Vecchio Utente
Vecchio Utente

21/ott/2010, 17:15

Si, ma non so se avetevisto un po' gli altri video del tizio dei Wilkinson in un altro dice che sulla sua chitarra dopo aver provato vari pick up ha rimesso i suoi Duncan Designed, quindi...
Gears:\nJackson SL1 Custom Graphic '94 \nIbanez RG 370dx '07 [b][color=#FF0000][ VENDO ][/color][/b]\nFender Hot Rod DeLuxe '01 Mod.\nBlackstar HT-Dual\nBBE Two Timer\nSharada Handmade Guitar Gear Chorus\nJim Dunlop Cry Baby Signature Zakk Wylde\nJ&H JPT-10 Tuner\nWarwick Gigboard RB 23100\nCavi Reference\n\nNon importa in che lingua voi parliate, l'importante è parlare in musica. ( Paul Gilbert - Caserta - 18/11/11 )
davide
Nuovo utente
Nuovo utente

21/ott/2010, 20:54

genere rock,ma non rock pesante o heavy metal,genere rock dei led zeppelin,cover dei beatles,un pò di musica bluesrock stile jimi hendrix,qualche cover..ovviamente,parlo per me e non sono un mostro della chitarra,tu(voi) probabilmente avete capacità maggiori,e sfrutti(ate) i pick up,pure per altri stili e generi,al max!\nnon ti so dire degli schemi,perchè io me li sto facendo mandare ora i pick up,ho sentito gli zebrati,in una chitarra simil diavoletto se non sbaglio marca prestige...\ne devo dire che per quel che vale la chitarra,e i pick up..ho sentito un buon sound!\n :rock: :rock: :rock:
Rispondi