Fender American Special Friggono Corde

Gli argomenti di questo forum sono dedicati alla chitarra elettrica. Curiosità, Domande e quant'altro vi passa per la mente potere scriverlo qui.
Rispondi
huasheng
Nuovo utente
Nuovo utente

22/ott/2010, 22:48

Salve amici,\n\nQualche tempo fa ho acquistato una Fender American Special NUOVA. Il problema è che la 5^ e 6^ corda friggono fortemente (la sesta sui primi 8 tasti). Leggendo alcuni forum anche stranieri ho scoperto che il problema è molto diffuso su questo modello. L'ho mandata alla fender Italia (casale bauer) ma dopo un mese me l'hanno ridata dicendomi che per il loro liutaio ciò non costituisce un problema, è normale. Non vedo l'ora di venderla...Cosa ne pensate? C'è qualcuno che ne ha un esemplare privo di questo difetto?.
only ibanez
Moderatore
Moderatore

22/ott/2010, 22:51

ma invece che venderla falle fare un buon set-up e falle rilivellare i tasti
[b]Ciao\nAle[/b]\n\n(mi ero rotto di scriverlo ogni volta perciò eccolo in firma)\n\n[b][u]LO ZOMBIE[/u][/b]
Riccardo Ugo Piùnero
Vecchio Utente
Vecchio Utente

22/ott/2010, 22:53

Quoto Only, un buon set up e passa la paura... Ragà non buttate i soldi alla prima difficoltà o al primo "difettuccio" che trovate sulle chitarre, alla fine ci accapezzate solo vendendo e ricomprando altro.
Gears:\nJackson SL1 Custom Graphic '94 \nIbanez RG 370dx '07 [b][color=#FF0000][ VENDO ][/color][/b]\nFender Hot Rod DeLuxe '01 Mod.\nBlackstar HT-Dual\nBBE Two Timer\nSharada Handmade Guitar Gear Chorus\nJim Dunlop Cry Baby Signature Zakk Wylde\nJ&H JPT-10 Tuner\nWarwick Gigboard RB 23100\nCavi Reference\n\nNon importa in che lingua voi parliate, l'importante è parlare in musica. ( Paul Gilbert - Caserta - 18/11/11 )
Rispondi