Domanda Strana Dalla Mia Batterista Xd

Gli argomenti di questo forum sono dedicati alla chitarra elettrica. Curiosità, Domande e quant'altro vi passa per la mente potere scriverlo qui.
viskus
Quasi uno di noi
Quasi uno di noi

27/ott/2010, 17:52

ieri sera durante le prove ci si è bliccati tutti di colpo e la batterista ci chiede:\nma ragazzi scusate come mai ogni volta le vostre chitarre fanno frrrrrrr\nio sono rimasto basito e non ho ancora capito cosa intendesse continuava a dire frrrrrrr\n\nqualcuno ha avuto lo stesso problema XD
Ultima modifica di viskus il 03/nov/2010, 00:06, modificato 1 volta in totale.
Gear: Manne taos custom shop;Epiphone les paul 100;Eko s300\n Peavey Rage 258;Rack---> Marshall jmp1 finale peavey classic 120\n jim dunlop cry baby e in attesa della Line 6 HD 300 (Line6 Dr. Distorto;tuner behringer;Zoom 2020)
fab_io
Uno di noi
Uno di noi

27/ott/2010, 18:50

non hai capito te...figurati noi... (chiediglielo!) :)
...e sembra dire ai contadini curvi il fischio che si spande in aria fratello non temere che corro al mio dovere trionfi la giustizia proletaria...
Alessandro wylde
Strimpellatore
Strimpellatore

27/ott/2010, 21:30

ma che che e' sto frrr
-Manne ventura Special lefty\n-Gibson SG standard cherry lefty \n-Fender American Stratocaster sunburst with maple neck \n-Jackson Dk2L Black\n-G&l Triburte Legacy (altro che fender!)\n-Ibanez EW-20-LASE-NT\n-ENGL Screamer 50 \n-hughes & kettner 18 tubemeinster\n-Digitech rp-90 ; Boss Bluesdriver ; mxr Zakk Wylde overdrive ; Dunlop Crybaby modified with red fasel\n-T.C Elettonic polytune
Ian
Amministratore
Amministratore

27/ott/2010, 21:40

fab_io ha scritto:non hai capito te...figurati noi... (chiediglielo!) :)
\n\n\nla saggezza popolare... :) :)\n\nad ogni modo, viskus, questo topic entra di diritto nella top ten dei migliori di tutti i tempi :-P :-P :-P
Overload Guitars Themis
Overloud TH-U

Chitarre che ho avuto: Gibson LP Studio 2002 % MusicMan Axis SS % Vigier Excalibur Original % Fender Malmsteen, Strat Am.St. 1991 e 2006, Classic Pl. 60 e T-Bucket 400CE % Dean ML USA % Ibanez RGT3020, A300E-VV e SIX70FDBG % Jackson RX10D % Yamaha Pacifica 112 e 821 % Takamine P1DC
CoB
Amministratore
Amministratore

28/ott/2010, 09:10

Invitala a cena chiedendole di spiegarti meglio la questione
"Don't tell me the sky is the limit when there are footsteps on the moon"
Lettura consigliata: Netiquette
viskus
Quasi uno di noi
Quasi uno di noi

28/ott/2010, 10:37

il problema che mentre faceva frrrrrrr muoveva anche le mani in maniera strana,come a imitare un fantasma\nil bello che prima di questa interruzione mi aveva chiesto come mai nell'amplificatore ci forssero gli alieni...avevo semplicemente attaccato il flanger lol\nmartedì sera provo a cercar di capire cosa intendesse dire XD poi vi farò sapere..\nsiete unici ragazzi XD
Gear: Manne taos custom shop;Epiphone les paul 100;Eko s300\n Peavey Rage 258;Rack---> Marshall jmp1 finale peavey classic 120\n jim dunlop cry baby e in attesa della Line 6 HD 300 (Line6 Dr. Distorto;tuner behringer;Zoom 2020)
ziaccio
Moderatore
Moderatore

28/ott/2010, 11:45

Ma la tua batterista che cavolo si tira prima di venire alle prove? :-P \nTu non senti nessun rumore strano? Allora non ti preoccupare! I batteristi sono sempre i più rompiballe! :-P
Gibson Les Paul Studio red wine gold hardware '95 / Squier Telecaster Deluxe
Electro Harmonix Memory Man Hazarai / Electro Harmonix Cathedral / Blackstar HT Dual / Electro Harmonix Little Big Muff / Electro Harmonix Pulsar / Boss RC1 / Korg Pitchblack / Danelectro Daddy O / Ibanez TC7 / E bow
Fender HotRod Deville 212
Riccardo Ugo Piùnero
Vecchio Utente
Vecchio Utente

28/ott/2010, 13:51

ziaccio ha scritto:Ma la tua batterista che cavolo si tira prima di venire alle prove? :-P \n
\nAhahahahahahahahahahahahahah! La cosa più sensata di questo topic!
Gears:\nJackson SL1 Custom Graphic '94 \nIbanez RG 370dx '07 [b][color=#FF0000][ VENDO ][/color][/b]\nFender Hot Rod DeLuxe '01 Mod.\nBlackstar HT-Dual\nBBE Two Timer\nSharada Handmade Guitar Gear Chorus\nJim Dunlop Cry Baby Signature Zakk Wylde\nJ&H JPT-10 Tuner\nWarwick Gigboard RB 23100\nCavi Reference\n\nNon importa in che lingua voi parliate, l'importante è parlare in musica. ( Paul Gilbert - Caserta - 18/11/11 )
Partridge
Nuovo utente
Nuovo utente

28/ott/2010, 15:06

baciati le mani che hai un batterista, anzi unA batterista... (invidia, grrr)\n\nl'unica cosa che mi viene in mente, è che si riferisca alla cassa; qualche volta capita che entri in risonanza con qualche frequenza delle chitarre. Da qui a dire che la chitarra fa frrrrrr... non è che invece di usare le bacchette la ragazza batte sui tom con la fronte?
only ibanez
Moderatore
Moderatore

28/ott/2010, 15:11

Partridge ha scritto:baciati le mani che hai un batterista, anzi unA batterista... (invidia, grrr)\n\nl'unica cosa che mi viene in mente, è che si riferisca alla cassa; qualche volta capita che entri in risonanza con qualche frequenza delle chitarre. Da qui a dire che la chitarra fa frrrrrr... non è che invece di usare le bacchette la ragazza batte sui tom con la fronte?
\nin realtà penso che si riferisse al fatto che le vibrazioni che escono dall'ampli fanno vibrare i "filetti" di metallo sotto al rullante e quindi si sente frrrr....certo che però per non capire che è il suo rullante o è una pippa o pippa davvero....
[b]Ciao\nAle[/b]\n\n(mi ero rotto di scriverlo ogni volta perciò eccolo in firma)\n\n[b][u]LO ZOMBIE[/u][/b]
Elvis
Utente attivo
Utente attivo

28/ott/2010, 15:14

only ibanez ha scritto:
Partridge ha scritto:baciati le mani che hai un batterista, anzi unA batterista... (invidia, grrr)\n\nl'unica cosa che mi viene in mente, è che si riferisca alla cassa; qualche volta capita che entri in risonanza con qualche frequenza delle chitarre. Da qui a dire che la chitarra fa frrrrrr... non è che invece di usare le bacchette la ragazza batte sui tom con la fronte?
\nin realtà penso che si riferisse al fatto che le vibrazioni che escono dall'ampli fanno vibrare i "filetti" di metallo sotto al rullante e quindi si sente frrrr....certo che però per non capire che è il suo rullante o è una pippa o pippa davvero....
\nforse intendeva capire perché faceva quell'effetto sul rullante, ce ne vuole molto ma molto a non capire che è il rullante, per una batterista xDxD
[list][b][size=90]Chitarre[/size][/b][/list]\n[size=80]Cort x-11 cbs; \nIbanez aeg10e tbs;\nBolton Stratocaster.[/size]\n\n[list][b][size=90]Amplificatori[/size][/b][/list]\n[size=80]Peavey Bandit 112; \nBolton gf-10.[/size]\n\n[list][b][size=90]Effetti[/size][/b][/list]\n[size=80]Boss Metal Zone MT-2; \nDigitech rp355.[/size]
Pippozz
Quasi uno di noi
Quasi uno di noi

28/ott/2010, 15:22

ahahahahah EPIC DRUMMER FAIL!!! :)
[u]Chitarre[/u]: \n - Yamaha SC3000\n - Fender American RoadHouse Stratocaster [b](in vendita)[/b]\n[u]Ampli[/u]:\n - Randall RG50TC\n[u]Effetti[/u]:\n - Boss DS1\n - ProCo Turbo Rat\n - Boss CH1\n - EH Small Stone\n - Ibanez DE7
ziaccio
Moderatore
Moderatore

28/ott/2010, 15:31

hahah quotone a only e pippozz! L'avevo pensata anche io come cosa ma mi sembrava così scontato che avesse capito che non era quello che ho appeso! :cry: \nDopo questa mi sà che dovete trovarvi un batterista (o una batterista) vera! :-P
Gibson Les Paul Studio red wine gold hardware '95 / Squier Telecaster Deluxe
Electro Harmonix Memory Man Hazarai / Electro Harmonix Cathedral / Blackstar HT Dual / Electro Harmonix Little Big Muff / Electro Harmonix Pulsar / Boss RC1 / Korg Pitchblack / Danelectro Daddy O / Ibanez TC7 / E bow
Fender HotRod Deville 212
Riccardo Ugo Piùnero
Vecchio Utente
Vecchio Utente

28/ott/2010, 16:30

ziaccio ha scritto:hahah quotone a only e pippozz! L'avevo pensata anche io come cosa ma mi sembrava così scontato che avesse capito che non era quello che ho appeso! :cry: \nDopo questa mi sà che dovete trovarvi un batterista (o una batterista) vera! :-P
\nAhahahahahahahahahahah! [off] ma poi sei venuto a vedere Holdsworth? [off]
Gears:\nJackson SL1 Custom Graphic '94 \nIbanez RG 370dx '07 [b][color=#FF0000][ VENDO ][/color][/b]\nFender Hot Rod DeLuxe '01 Mod.\nBlackstar HT-Dual\nBBE Two Timer\nSharada Handmade Guitar Gear Chorus\nJim Dunlop Cry Baby Signature Zakk Wylde\nJ&H JPT-10 Tuner\nWarwick Gigboard RB 23100\nCavi Reference\n\nNon importa in che lingua voi parliate, l'importante è parlare in musica. ( Paul Gilbert - Caserta - 18/11/11 )
viskus
Quasi uno di noi
Quasi uno di noi

03/nov/2010, 00:06

ragaaaaazzi ho scoperto cosa voleva dire quella stordita con frrrrrrr\npraticamnete in sala prove abbiamo degli amplificatorei schifosi se ci va male(combo marshall con effetti integrati non mi ricordo il modello XD)\nla chitarra dell'altra chitarrista gibsol lp studio,ha problemi di schermatura e quindi ronza da far schifo...il frrrrrrr è praticamente il fruscio di fondo XD\nho più o meno risolto questa sera usando il noisgate incorporato nel pod...speriamo settimana prossima che quella chitarra venga sistemata sennò smatto XD io stasera me la sono suonata con testata cassa queini proprio fruscii 0 XD
CoB
Amministratore
Amministratore

03/nov/2010, 10:02

Aspettiamo aggiornamenti su altri straordinari problemi che potrebbero proporsi! :)
only ibanez
Moderatore
Moderatore

03/nov/2010, 18:44

aspetta:una batterista,una chitarrista...ma dove cavolo sei finito in un harem?se hai pure la cantante e la batterista mi trasferisco da te....
[b]Ciao\nAle[/b]\n\n(mi ero rotto di scriverlo ogni volta perciò eccolo in firma)\n\n[b][u]LO ZOMBIE[/u][/b]
CoB
Amministratore
Amministratore

03/nov/2010, 21:22

E bravo viskus...la classica volpe nel pollaio...
Rispondi