Consiglio Acquisto Multieffetto E Podfarm

Richeste e raccolta informazioni sulle pedaliere multieffetto.
Rispondi
texler93

09/nov/2010, 18:56

Allora vi spiego dall'inizio..usando a casa un pod GX (scheda audio esterna usb con ingresso per chitarra) uso il software Pod Farm. \nAvendo trovato su youtube una cover,e vedendo che metteva a disposizione il file con il settaggio del pod,l'ho scaricato e l'ho usato su PodFarm. Ora vi chiedo,che versione del pod dovrei acquistare per permettermi di passare i vari file di podfarm su di esso(pocket,2.0..)? quello del video usava un pod X3,ma è troppo caro..in alternativa? oltre al pod dovrei comprare qualcos'altro? pensate che dovrei collegare il pod a un ampli (in saletta o nei live),ma mi chiedo poi per cambiare effetto velocemente come faccio?
sasix79
Uno di noi
Uno di noi
Contatta:

09/nov/2010, 19:41

per quanto riguarda il modello da acquistare non saprei in quanto il pod lo uso come un normale multieffetto anche se credo che vada bene anche un pod 2 o xt, per quanto riguarda invece il cambiare effetto velocemente puoi acquistare una pedaliera controller midi, le trovi anche 40, 50 euro e collegarla al pod...
MusicMan JP6 full opt - Ibanez S 540 LTD'93 Custom Made - Sterling Jp100\nLine6 Pod Xt-Jim Dunlop Crybaby-Aria 2 Pro Compressor - Seymour Duncan Sfx01\nhttp://WWW.ALEXMARIANI.COM\nascolta il mio nuovo lavoro "Collage" \nhttp://www.alexmariani.com/collage/collage.html
texler93

14/nov/2010, 14:50

sasix79 ha scritto:per quanto riguarda il modello da acquistare non saprei in quanto il pod lo uso come un normale multieffetto anche se credo che vada bene anche un pod 2 o xt, per quanto riguarda invece il cambiare effetto velocemente puoi acquistare una pedaliera controller midi, le trovi anche 40, 50 euro e collegarla al pod...
\n\nquindi sicuramente con questi pod (stavo pensando al floor pod plus) riesco a mettere gli effetti che uso sul pod farm a casa su di esso?
Rispondi