Scelta Pick Up Per Il Ponte
-
daniele2301
- Uno di noi

Salve..poco tempo fa ho sostituito i precedenti pick up con due dimarzio paf pro al ponte e al manico. Quello al manico mi soddisfa, quello al ponte invece no, mi servirebbe qualcosa di più cattivo, con più output e che funzioni bene anche con il palm muting. Che mi consigliate?\nHo visto per esempio il tonezone e il superdistortion..ma non saprei scegliere, quali sono le differenze fra i due?\n\nCome sound sarebbe questo: http://www.youtube.com/watch?v=7z6Du3yI ... ted\n\np.s. volevo rimanere in casa dimarzio\n \nGrazie a tutti
Guitar: Greg Bennett um-4 os, Ibanez Prestige RG 1570, Epiphone by Gibson Sheraton 1988\nRack: \nAda mp1 Mod. 3TM (pre)\nRocktron Intellifex (multieffetto)\nBbe sonic maximizer 411 (exiciter)\nMesa 50/50 (finale)\n\nGuitar:\nDbz Bolero FM
-
daniele2301
- Uno di noi

up! Pensavo: sarebbe una bella accoppiata il dimarzio superdistortion al ponte con il dimarzio paf pro che monto già al manico?
Guitar: Greg Bennett um-4 os, Ibanez Prestige RG 1570, Epiphone by Gibson Sheraton 1988\nRack: \nAda mp1 Mod. 3TM (pre)\nRocktron Intellifex (multieffetto)\nBbe sonic maximizer 411 (exiciter)\nMesa 50/50 (finale)\n\nGuitar:\nDbz Bolero FM
Di solito si monta o il superdistortion o il tone zone...sono entrambi ottimi pickup, adatti a quel che cerchi tu. Difficile scegliere, inoltre accoppiati al Paf pro sono l'ideale.
"Don't tell me the sky is the limit when there are footsteps on the moon"
Lettura consigliata: Netiquette
Lettura consigliata: Netiquette
Potresti pure vedere il D-activator.\nL'ho montato sulla mia Ibba e suona cattivissimo, però è adatto anche a generi più rockeggianti, vedi se ti piace! 
Gibson Les Paul Studio red wine gold hardware '95 / Squier Telecaster Deluxe
Electro Harmonix Memory Man Hazarai / Electro Harmonix Cathedral / Blackstar HT Dual / Electro Harmonix Little Big Muff / Electro Harmonix Pulsar / Boss RC1 / Korg Pitchblack / Danelectro Daddy O / Ibanez TC7 / E bow
Fender HotRod Deville 212
Electro Harmonix Memory Man Hazarai / Electro Harmonix Cathedral / Blackstar HT Dual / Electro Harmonix Little Big Muff / Electro Harmonix Pulsar / Boss RC1 / Korg Pitchblack / Danelectro Daddy O / Ibanez TC7 / E bow
Fender HotRod Deville 212
Prova anche un DiMarzio Tone Zone. Io l'ho montato in versione Single coil sulla mia telecaster e va benissimo davvero! Inoltre sul sito Di Marzio dice che è molto indicato con i Paf Pro!\n\nDario.
Chitarra: Fender Telecaster Highway One
- Alessandro wylde
- Strimpellatore

Super distortion tutta la vita lo devo mettere sulla mia strato
-Manne ventura Special lefty\n-Gibson SG standard cherry lefty \n-Fender American Stratocaster sunburst with maple neck \n-Jackson Dk2L Black\n-G&l Triburte Legacy (altro che fender!)\n-Ibanez EW-20-LASE-NT\n-ENGL Screamer 50 \n-hughes & kettner 18 tubemeinster\n-Digitech rp-90 ; Boss Bluesdriver ; mxr Zakk Wylde overdrive ; Dunlop Crybaby modified with red fasel\n-T.C Elettonic polytune
- Riccardo Ugo Piùnero
- Vecchio Utente

Consiglio il Tone Zone.
Gears:\nJackson SL1 Custom Graphic '94 \nIbanez RG 370dx '07 [b][color=#FF0000][ VENDO ][/color][/b]\nFender Hot Rod DeLuxe '01 Mod.\nBlackstar HT-Dual\nBBE Two Timer\nSharada Handmade Guitar Gear Chorus\nJim Dunlop Cry Baby Signature Zakk Wylde\nJ&H JPT-10 Tuner\nWarwick Gigboard RB 23100\nCavi Reference\n\nNon importa in che lingua voi parliate, l'importante è parlare in musica. ( Paul Gilbert - Caserta - 18/11/11 )