Spider Iv + Guns 'n Roses
Ciao ragazzi... io ho uno spider IV 15 (line 6) e ho appena imparato a suonare abbastanza decentemente l'intro di sweet child of mine dei guns
e ora vorrei migliorare il suono dell' ampli... ho trovato alcuni settaggi su internet, ma non mi hanno soddisfatto molto... voi cosa mi consigliate? \n\ndrive: -\nbass: -\nmid: -\ntreble: -\n\nps: mi servirebbero anche per l'intro di paradise city...\npss: non ho un distorsore 
Dunque, devi procurarti un Marshall Jubilee o anche un JCM800 va bene.
\n\nNo, seriamente, cerca un suono che ti piace senza fissarti troppo a farlo uguale.\nCon lo spider (io ho avuto il tre) potresti provare il modello Plexi100 col gain a palla oppure anche il rectifier col gain più o meno a metà.\n\nIn generale i suoni di Slash hanno pochi bassi... pochi per una cassa 4x12"!\nTu forse puoi alzarli un po' di più, come vedi ci sono troppe variabili per darti una risposta precisa e ripeto, non fissarti troppo a fare i suoni uguali.\nC'è stato un periodo in cui stavo sempre li a regolare e alla fine non suonavo più.
Devi usare la distorsione heavy metal (canale 3) con il gain poco oltre la metà.\nPer le regolazioni dei toni devi provare un pò a giocare però ti consiglierei di non esagerare ne con gli alti ne coi bassi e di dare una bella botta ai medi! (ti consiglio anche di utilizzare il pickup al ponte che ha un suono un più + caldo)
My Guitars [b]Jackson Rx10d RR[/b] - [b]Epiphone Les Paul Prophecy Ex - LM-SR-SB [/b] - [b]Epiphone Sg G400[/b]\nMy Effects [color=#BF4000][b]Boss Ml2 Metal Core[/b] - [b]Berhinger Hell Babe Wha - Ibanez LU20 tuner[/b] - [b]Beta Aivin DD2[/b] - [b]Beta Aivin HM-100[/b] - [b]Boss NS-2[/b][/color]\nMy Amp [color=#4080FF] [b]Testata Laney Tf800[/b] - [b]Cassa Laney 4C12[/b][/color]