Pick Up Attivi Ibz Lz

Gli argomenti di questo forum sono dedicati alla chitarra elettrica. Curiosità, Domande e quant'altro vi passa per la mente potere scriverlo qui.
Rispondi
MickThompson7
Nuovo utente
Nuovo utente

11/dic/2010, 18:26

Ciao a tutti, ho comprato da neanche 1 ora la mia nuova chitarra, una Ibanez RGA420z....uscita a giugno 2010...lo trovata per fortuna in un negozio, era l'unica...\nComunque monta dei pick up attivi IBZ LZ... io ho sempre avuto chitarre con pick up passivi....prima di comprare la chitarra mi ero un po informato su internet sui pick up attivi ed ho sempre letto che ci va la batteria da 9v...\nOggi presa la chitarra apro il cassettino dietro della batteria e vedo che ci sono due batterie, quelle classiche da 1,5 volt, come quelle del telecomando...e non c'era quella quadrata...come mai???\n\nAltra cosa...appena attaccata al mio ampli peavey 30 w, il suono pulito era perfetto, pulitissimo, invece appena metto il distorto cè un rumore fortissimo di sottofondo...se blocco le corde cè comunque....smette solo dopo 5 secondi che suono...e se lascio ricomincia...\n\nCOme mai?\nSe levo le batterie dei pick up il rumore non cè piu...è possibile che il mio amplificatore non regge i pick up attivi???? \nSpero non sia niente di grave visto che l'ho appena comprata e pagata 1800€...
[b]Chitarra Elettrica:[/b] Ibanez RGA420z\n[b]Chitarra Acustica:[/b] Eko Ranger 6\n[b]Ampli:[/b] Peavey 30W, Line 6 Spider Jam 75W\n[b]Pedaliera:[/b] Pedaliera artigianale: (Metal muff top boost, wampler triple wreck, dunlop crybaby gcb95, hardwire dl8, korg pitchblack)
Rispondi