Codice Della Chitarra,dove Controllare?
salve,ho da poco comprato una epiphone les paul e vorrei controllare quando e stata prodotta.Ce qualche sito per controllare?grazie in anticipi.
« We've never thought of ourselves as a heavy metal band. We've always regarded ourselves as a rock band. The big difference: we've always thought we had a lot more feel for rock, and we always went for songs, not riffs or heavy, heavy sounds. But every now and then it does come on like a sledgehammer. »\n(IT)
- Riccardo Ugo Piùnero
- Vecchio Utente

Cerca su internet serial number epiphone o cose così e controlli.
Gears:\nJackson SL1 Custom Graphic '94 \nIbanez RG 370dx '07 [b][color=#FF0000][ VENDO ][/color][/b]\nFender Hot Rod DeLuxe '01 Mod.\nBlackstar HT-Dual\nBBE Two Timer\nSharada Handmade Guitar Gear Chorus\nJim Dunlop Cry Baby Signature Zakk Wylde\nJ&H JPT-10 Tuner\nWarwick Gigboard RB 23100\nCavi Reference\n\nNon importa in che lingua voi parliate, l'importante è parlare in musica. ( Paul Gilbert - Caserta - 18/11/11 )
- Alessandro wylde
- Strimpellatore

\n\n\nsi ma non ci sono tutti i seriali per esempio ho controllato quella della mia epiphone del 2009 e non c'e'... mi sa che non e' aggiornatoRiccardo Ugo Piùnero ha scritto:Cerca su internet serial number epiphone o cose così e controlli.
-Manne ventura Special lefty\n-Gibson SG standard cherry lefty \n-Fender American Stratocaster sunburst with maple neck \n-Jackson Dk2L Black\n-G&l Triburte Legacy (altro che fender!)\n-Ibanez EW-20-LASE-NT\n-ENGL Screamer 50 \n-hughes & kettner 18 tubemeinster\n-Digitech rp-90 ; Boss Bluesdriver ; mxr Zakk Wylde overdrive ; Dunlop Crybaby modified with red fasel\n-T.C Elettonic polytune
trovato! ti spiego come fare, le prime 2 cifre stanno ad indicare l' anno di fabbricazione, le seguenti 2 cifre indicano il mese mentre la 5 e la 6 cifra indicano la fabbrica ,le cifre seguenti sono il numero del modello, a seconda del numero secondo questa lista (ottenuta grazie alle osservazioni di vari utenti sul web siccome la epiphone non lo ha mai specificato)\n\n11 = MIC sticker on a '08 Masterbuilt\n12 = DeaWon or Unsung (China -- uncertainty remains as to which factory)\n15 = Qingdao (China) -- electric\n16 = Qingdao (China) -- acoustic\n17 = China - factory unknown MIC sticker on a J160E\n18 = China - factory unknown found on one 2009 model bass\n20 = DaeWon or Unsung (China -- uncertainty remains as to which factory)\n21 = Unsung, Korea\n22 = ??? Korea (factory still unknown)\n23 = ??? Indonesia (factory still unknown, probably Samick,)\nI = Indonesia (this letter has appeared as the 5th digit on two authentic new models made in Indonesia\n\nla mia ad esempio è 100515 ecc.\nvuole dire che è del 2010 fatta nel mese di maggio a qingdao in cina