Testata Line6?

Consigli e settaggi sull'amplificazione della chitarra
Rispondi
young
Nuovo utente
Nuovo utente

22/dic/2010, 16:38

Salve ho da poco messo l'occhio sulla testata line 6 IV HD150,vi sembra buono per suonare hard rock?Con che cassa potrei abbinarlo?grazie
« We've never thought of ourselves as a heavy metal band. We've always regarded ourselves as a rock band. The big difference: we've always thought we had a lot more feel for rock, and we always went for songs, not riffs or heavy, heavy sounds. But every now and then it does come on like a sledgehammer. »\n(IT)
ziaccio
Moderatore
Moderatore

22/dic/2010, 17:43

Ciao!\nLa testata l'ho suonata proprio ieri in una sala prove, devo dire che per essere transistor e di fascia economica mi piace parecchio, gli effetti sono abbastanza fedeli e non modificano troppo il suono originale, il pulito è un pò freddino ma tuttavia accettabile, per le distorsioni non sò dirti perchè ho usato solo quelle più pesanti ma mi sono piaciute tantissimo.\nDevo dire però che l'ho suonata su una 4 x 12 closed back che spinge molto sui bassi, non sò su altre casse come si comporta...
Gibson Les Paul Studio red wine gold hardware '95 / Squier Telecaster Deluxe
Electro Harmonix Memory Man Hazarai / Electro Harmonix Cathedral / Blackstar HT Dual / Electro Harmonix Little Big Muff / Electro Harmonix Pulsar / Boss RC1 / Korg Pitchblack / Danelectro Daddy O / Ibanez TC7 / E bow
Fender HotRod Deville 212
Rispondi