Migliore Hardware
-
salvogallipoli
- Nuovo utente

Ciao ragazzi,( beh anche se io sono un po' più grandicello ma va bene lo stesso), " F e l i c e! - Anno Nuovo a tutti - ".\nDal '98 posseggo una versatilissima De Armond, by Guild made in korea che a detta di tanti è una eccellente chitarra per rapporto qualità prezzo. Sottolineo made in korea perchè lì le hanno costruite per breve tempo sotto la supervisione dei tecnici della Guild, dopodiché le hanno fatto altrove ma con risvolti tecnici diversi ( peggiori ). Trattasi di semiacustica tipo semi hollow- body con pickups De Armond a cui vorrei cambiare, per ovvi motivi di eta' le meccaniche ed il ponte ( tune o matic con perni 0,4 mm) e naturale che ne conosco una caterba di prodotti: Callaham, Resomax, Shaller, Tone pros, Sperzel ecc.. tutti prodotti buoni, pero' non riesco a decidermi quale scegliere , chissà magari c'è qualche azienda, anche tra le già citate più specializzata in un campo che in un altro. Che esperienza avete a riguardo? Cosa mi potreste consigliare!
\n\nGrazie per l' attenzione.
Mah io ti consiglierei Shaller per il ponte e Sperzel per le meccaniche. Qual è il tuo budget?
"Don't tell me the sky is the limit when there are footsteps on the moon"
Lettura consigliata: Netiquette
-
salvogallipoli
- Nuovo utente

Beh.. se devo essere sincero non me lo pongo il problema, a me basta sapere che ho installato il meglio.
-
salvogallipoli
- Nuovo utente

Ho visto qualche link riguardante certi Reromax, e/o Tone pros che ne pensi? Mai sentiti?
No, mi spiace, mai sentiti...
"Don't tell me the sky is the limit when there are footsteps on the moon"
- Riccardo Ugo Piùnero
- Vecchio Utente

Ma per il tune o matic non sarebbe meglio tone pros? Per le meccaniche ok le sperzel, autobloccanti logicamente
.
Gears:\nJackson SL1 Custom Graphic '94 \nIbanez RG 370dx '07 [b][color=#FF0000][ VENDO ][/color][/b]\nFender Hot Rod DeLuxe '01 Mod.\nBlackstar HT-Dual\nBBE Two Timer\nSharada Handmade Guitar Gear Chorus\nJim Dunlop Cry Baby Signature Zakk Wylde\nJ&H JPT-10 Tuner\nWarwick Gigboard RB 23100\nCavi Reference\n\nNon importa in che lingua voi parliate, l'importante è parlare in musica. ( Paul Gilbert - Caserta - 18/11/11 )
-
salvogallipoli
- Nuovo utente

E non è che costano meno anzi!
-
salvogallipoli
- Nuovo utente

Eh.. si Tone Pros mi garba proprio per la mia bestiolina, penso che non vada male, bisogna stare un po' attenti alle misure però, spero di non sbagliare, perchè dovrei richiederlo.