Consiglio Acquisto
Vorrei la vostra opinione riguardo l'acquisti che vorrei fare,\nhttp://www.essemusic.it/dettaglio_articolo.php ... 93557\nuna ibbanez rg2550mz conosco bene il suono e a me piace moltissimo (il mio insegnante nel suo "parco chitarre" ha un rg2550z la differenza è solo la tastiera in palissandro anzichè acero) ed esteticamente è fantastica, il prezzo mi sembra anche molto conveninte visto che in altri siti o negozi non l'ho trovata a meno di 800 euro.\n\nSecondo voi faccio bene a prenderla?\nConsiderando che comunque sono un neo chitarrista suono da circa 3 mesi.\nE poi il negozio in questione è affidabile negli acquisti online?\n\n\nGrazie a tutti coloro che risponderanno
\n\n\nPs: dimenticavo di dire che la mia attuale chitarra inizia già come dire ad andarmi un po' stretta...è di uno starter kit una yamaha erg121c...
Cort X-11 Black Cherry Sunburst\nYamaha Erg121c\n\nMarshall JCM2000 Dsl 401\nYamaha GA-15
- Alessandro wylde
- Strimpellatore

\n\n\n\n\n\n\n\n\nsecondo me dovresti fare uin po di pratica con una chitarra di valore intermedio.....Taraz ha scritto:Vorrei la vostra opinione riguardo l'acquisti che vorrei fare,\nhttp://www.essemusic.it/dettaglio_articolo.php ... 93557\nuna ibbanez rg2550mz conosco bene il suono e a me piace moltissimo (il mio insegnante nel suo "parco chitarre" ha un rg2550z la differenza è solo la tastiera in palissandro anzichè acero) ed esteticamente è fantastica, il prezzo mi sembra anche molto conveninte visto che in altri siti o negozi non l'ho trovata a meno di 800 euro.\n\nSecondo voi faccio bene a prenderla?\nConsiderando che comunque sono un neo chitarrista suono da circa 3 mesi.\nE poi il negozio in questione è affidabile negli acquisti online?\n\n\nGrazie a tutti coloro che risponderanno\n\n\nPs: dimenticavo di dire che la mia attuale chitarra inizia già come dire ad andarmi un po' stretta...è di uno starter kit una yamaha erg121c...
-Manne ventura Special lefty\n-Gibson SG standard cherry lefty \n-Fender American Stratocaster sunburst with maple neck \n-Jackson Dk2L Black\n-G&l Triburte Legacy (altro che fender!)\n-Ibanez EW-20-LASE-NT\n-ENGL Screamer 50 \n-hughes & kettner 18 tubemeinster\n-Digitech rp-90 ; Boss Bluesdriver ; mxr Zakk Wylde overdrive ; Dunlop Crybaby modified with red fasel\n-T.C Elettonic polytune
- Riccardo Ugo Piùnero
- Vecchio Utente

Io direi che non ti conviene... Cioè dopo 3 mesi già prendere una chitarra comunque abbastanza costosa non mi pare il caso...
Gears:\nJackson SL1 Custom Graphic '94 \nIbanez RG 370dx '07 [b][color=#FF0000][ VENDO ][/color][/b]\nFender Hot Rod DeLuxe '01 Mod.\nBlackstar HT-Dual\nBBE Two Timer\nSharada Handmade Guitar Gear Chorus\nJim Dunlop Cry Baby Signature Zakk Wylde\nJ&H JPT-10 Tuner\nWarwick Gigboard RB 23100\nCavi Reference\n\nNon importa in che lingua voi parliate, l'importante è parlare in musica. ( Paul Gilbert - Caserta - 18/11/11 )
Io l'ho comprata proprio da quel negozzio la mia Ibanez RG2550mz visto che ci abito vicino ^^ ti posso dire che è un'ottima chitarra, viaggi che è una favola, l'unica pecca è che (se ti capitasse come me) devi abbassarli il pu centrale perchè quando usi la leva tende ad attirare ed attacare le corde a se; però io ormai suono da 3/4 anni, ti consiglierei di aspettare ancora un pò o se no di prenderti una cosa di costo inferiore e magari senza il Floyd ammeno che non ti serva per forza, fai te comunque ^^
comprala più avanti, l'apprezzerai molto di più quando avrai più manualità con lo strumento 
Gibson Les Paul Studio red wine gold hardware '95 / Squier Telecaster Deluxe
Electro Harmonix Memory Man Hazarai / Electro Harmonix Cathedral / Blackstar HT Dual / Electro Harmonix Little Big Muff / Electro Harmonix Pulsar / Boss RC1 / Korg Pitchblack / Danelectro Daddy O / Ibanez TC7 / E bow
Fender HotRod Deville 212
Electro Harmonix Memory Man Hazarai / Electro Harmonix Cathedral / Blackstar HT Dual / Electro Harmonix Little Big Muff / Electro Harmonix Pulsar / Boss RC1 / Korg Pitchblack / Danelectro Daddy O / Ibanez TC7 / E bow
Fender HotRod Deville 212
Anche io sono un po' restio ad acquistarla per il fatto che suono da poco, mi era venuta la tentazione di fare questa pazzia per via del prezzo che sembra molto conveninte visti i prezzi medi che si trovano altrove
Cort X-11 Black Cherry Sunburst\nYamaha Erg121c\n\nMarshall JCM2000 Dsl 401\nYamaha GA-15