Consiglio Acquisto
Vorrei la vostra opinione riguardo l'acquisti che vorrei fare,\nhttp://www.essemusic.it/dettaglio_articolo.php ... 93557\nuna ibbanez rg2550mz conosco bene il suono e a me piace moltissimo (il mio insegnante nel suo "parco chitarre" ha un rg2550z la differenza è solo la tastiera in palissandro anzichè acero) ed esteticamente è fantastica, il prezzo mi sembra anche molto conveninte visto che in altri siti o negozi non l'ho trovata a meno di 800 euro.\n\nSecondo voi faccio bene a prenderla?\nConsiderando che comunque sono un neo chitarrista suono da circa 3 mesi.\nE poi il negozio in questione è affidabile negli acquisti online?\n\n\nGrazie a tutti coloro che risponderanno
\n\n\nPs: dimenticavo di dire che la mia attuale chitarra inizia già come dire ad andarmi un po' stretta...è di uno starter kit una yamaha erg121c...
Cort X-11 Black Cherry Sunburst\nYamaha Erg121c\n\nMarshall JCM2000 Dsl 401\nYamaha GA-15
- Alessandro wylde
- Strimpellatore

\n\n\n\n\n\n\n\n\nsecondo me dovresti fare uin po di pratica con una chitarra di valore intermedio.....Taraz ha scritto:Vorrei la vostra opinione riguardo l'acquisti che vorrei fare,\nhttp://www.essemusic.it/dettaglio_articolo.php ... 93557\nuna ibbanez rg2550mz conosco bene il suono e a me piace moltissimo (il mio insegnante nel suo "parco chitarre" ha un rg2550z la differenza è solo la tastiera in palissandro anzichè acero) ed esteticamente è fantastica, il prezzo mi sembra anche molto conveninte visto che in altri siti o negozi non l'ho trovata a meno di 800 euro.\n\nSecondo voi faccio bene a prenderla?\nConsiderando che comunque sono un neo chitarrista suono da circa 3 mesi.\nE poi il negozio in questione è affidabile negli acquisti online?\n\n\nGrazie a tutti coloro che risponderanno\n\n\nPs: dimenticavo di dire che la mia attuale chitarra inizia già come dire ad andarmi un po' stretta...è di uno starter kit una yamaha erg121c...