Consigli B.c. Rich Warlock Metal Master Lh W/ Floyd Rose ?

Gli argomenti di questo forum sono dedicati alla chitarra elettrica. Curiosità, Domande e quant'altro vi passa per la mente potere scriverlo qui.
Rispondi
Wr3nt
Nuovo utente
Nuovo utente

07/gen/2011, 12:37

Ciao ragazzi, sono nuovo di qui ma non sono riuscito a trovare la sezione per le presentazioni. Sono un amante del progressive e technical death metal, del thrash, del groove, del brutal death, del black e del semplice progressive. Per queste mie preferenze e volendo suonare una buona chitarra elettrica che sia adatta ai generi, sono andato in cerca di una BC Rich in giro per Roma e sono riuscito, non si sa come, a trovarne una, la Warlock Metal Master. Già è difficile trovare una bc rich warlock in italia.. pensate pure mancina! ho avuto una fortuna infinita! E infatti domani corro a comprarla, dando in cambio, al mio bravo negoziante, 5 pezzi da 100 e uno da 50. Second voi è un buon prezzo? è con ponte floyd rose. Una cosa, ho visto che le sudette chitarre a ponte mobile di questa marca tendono un bel po' a scordarsi, secondo voi come posso risolvere il problema? sostituendo alcune viti? se si, come si chiamano e quanto costerebbero? \nPer il resto vi pare una bella chitarra? E' il mio sogno..\nFatemi sapere!
Cordiano
Utente attivo
Utente attivo

07/gen/2011, 14:29

O provi a fare un setup grazie a guitarmigi http://www.guitarmigi.it/_Intro.html (ti ho messo l'homepage perchè non sapevo che ponte è).\nOppure Compri un ponte migliore.
Chitarre : \nIbanez Rg Prestigie 2550z black With Seymour Duncan Jeff Beck/jazz\nJack&Danny 7strings\nLes Paul With Dimarzio Super Distorsion\nAmpli:\nRandall kh120 testata + cassa 4x12\nVox VT 50\nPeavey Vypyr 15 wat\nPaevey stage 12 wat\n\n\m\_ metal for life _/m/
Elvis
Utente attivo
Utente attivo

07/gen/2011, 17:28