Che Chitarra È?

Gli argomenti di questo forum sono dedicati alla chitarra elettrica. Curiosità, Domande e quant'altro vi passa per la mente potere scriverlo qui.
Rispondi
daniele2301
Uno di noi
Uno di noi

12/gen/2011, 21:24

Che chitarra elettrica è quella che usa il fratello di tommy emmanuel in questo video?\n\nhttp://www.youtube.com/watch?v=RLNT7-AUUsE&feature=related
Guitar: Greg Bennett um-4 os, Ibanez Prestige RG 1570, Epiphone by Gibson Sheraton 1988\nRack: \nAda mp1 Mod. 3TM (pre)\nRocktron Intellifex (multieffetto)\nBbe sonic maximizer 411 (exiciter)\nMesa 50/50 (finale)\n\nGuitar:\nDbz Bolero FM
AndySkandalo
Nuovo utente
Nuovo utente

12/gen/2011, 23:13

Quella nera e gialla? è una Stratocaster se non sbaglio
Gear\nB.C. Rich JR.V Deluxe\nCharvel Desolation DST-1 ST TR\nPeavey PXD Tomb II\nIbanez V290TV\nEko Ranger 12 Strings\nCort VX-4V [VENDUTA]\nGibson Les Paul Custom Replica [VENDUTA]\nEpiphone Les Paul Prophecy EX [VENDUTA]\nJackson JS30RR [VENDUTA]\nSoundsation SG[VENDUTA]\nBoss Metal Zone [VENDUTO]\nMXR Fullbore Metal [VENDUTO]\nPeavey 6505plus \nLine6 Spider2 HD 150\nMarshall JCM 900 Lead 1960\nZoom Fire 30W
fab_io
Uno di noi
Uno di noi

13/gen/2011, 01:39

AndySkandalo ha scritto:Quella nera e gialla? è una Stratocaster se non sbaglio
\n\na me non semba una strato, il pu al ponte dovrebbe esser inclinato e mancano i pomelli dei toni...\n(però non m'intendo tanto di modelli e tetti ritinti :) )\n\nringrazio invece theslashsnakepit per il bel video...ho veramente apprezzato il grande tommy anche nei panni (mi mancava!) del batterista
...e sembra dire ai contadini curvi il fischio che si spande in aria fratello non temere che corro al mio dovere trionfi la giustizia proletaria...
Elvis
Utente attivo
Utente attivo

13/gen/2011, 15:30

fab_io ha scritto:
AndySkandalo ha scritto:Quella nera e gialla? è una Stratocaster se non sbaglio
\n\na me non semba una strato, il pu al ponte dovrebbe esser inclinato e mancano i pomelli dei toni...\n(però non m'intendo tanto di modelli e tetti ritinti :) )\n\nringrazio invece theslashsnakepit per il bel video...ho veramente apprezzato il grande tommy anche nei panni (mi mancava!) del batterista
\nal 98% è una chitarra customizzata: body e manico strato, controlli custom e pu al ponte dritto in stile brian may.
[list][b][size=90]Chitarre[/size][/b][/list]\n[size=80]Cort x-11 cbs; \nIbanez aeg10e tbs;\nBolton Stratocaster.[/size]\n\n[list][b][size=90]Amplificatori[/size][/b][/list]\n[size=80]Peavey Bandit 112; \nBolton gf-10.[/size]\n\n[list][b][size=90]Effetti[/size][/b][/list]\n[size=80]Boss Metal Zone MT-2; \nDigitech rp355.[/size]
Rispondi