Curiosità Chitarra Grunge

Gli argomenti di questo forum sono dedicati alla chitarra elettrica. Curiosità, Domande e quant'altro vi passa per la mente potere scriverlo qui.
Rispondi
tony_van_page
Nuovo utente
Nuovo utente

16/gen/2011, 19:47

ciao a tutti, scusate se vi rompo, ma volevo sapere per curiosità qual'è la chitarra più adatta al grunge :)
ziaccio

16/gen/2011, 20:59

Se per grunge intendi i nirvana, basta che sfasci la tua scrivania da 50 euro, ci monti un manico e due calamite peril frigorifero ed hai fatto.\nScherzo ovviemente.\nNon mi piace il genere, diciamo proprio che mi fa schifo, ma per quanto posso ricordare, i soundgarden usavano le gibson, in particolare ricordo la sg verde del chitarrista nel video di black hole sun.\nOvviemente questa è la mia opinione, poi può piacere anche agli altri ovvio.
Pippozz
Quasi uno di noi
Quasi uno di noi

16/gen/2011, 21:25

Io direi humbucker.. in ogni caso.. per il resto sta a te.. se ti piace il suond fender, fender con hb.. se ti piace il suond gibson, gibson.\n\nIo andrei di fender ma i gusti so gusti..\n\nPS: Kurt Regna.
[u]Chitarre[/u]: \n - Yamaha SC3000\n - Fender American RoadHouse Stratocaster [b](in vendita)[/b]\n[u]Ampli[/u]:\n - Randall RG50TC\n[u]Effetti[/u]:\n - Boss DS1\n - ProCo Turbo Rat\n - Boss CH1\n - EH Small Stone\n - Ibanez DE7
tony_van_page
Nuovo utente
Nuovo utente

16/gen/2011, 21:36

io intendevo gruppi come i pearl jam, gli alice in chains e i soundgarden
Pippozz
Quasi uno di noi
Quasi uno di noi

16/gen/2011, 22:14

vale lo stesso discorso..
[u]Chitarre[/u]: \n - Yamaha SC3000\n - Fender American RoadHouse Stratocaster [b](in vendita)[/b]\n[u]Ampli[/u]:\n - Randall RG50TC\n[u]Effetti[/u]:\n - Boss DS1\n - ProCo Turbo Rat\n - Boss CH1\n - EH Small Stone\n - Ibanez DE7
Rispondi